Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Comunque ho provato con setcpu a impostare il governor su ondemand e ho valori almeno di 3600.
Per impostare Setcpu (che come governor di default l'ondemand) devi però agire così altrimenti ti abbassa la frequenza di funzionamento a meno di 1200 (L'indemand usa 1200 solo quando il cell è sotto sforzo): Quando lanci Setcpu imposta il governor base come Performance. A questo punto clicca su profiles e quando compare il nuovo menù premi su Main. A questo punto imposta il governor come Ondemand. A questo punto setcpu la imposterà a 1504 come base e non più a 1000 e ora puoi provare con quadrant.
si ok grazie angelom ;) ma ripeto non è una priorità per me il quadrant!! Comunque ho fatto come dici, ho lanciato quadrant advanced, ho fatto solo una prova (test singolo) e mi ha dato come risultato 3790. quindi direi abbondatemente sopra quel modestissimo 2900 che mi dava. Comunque la rom a mio avviso è di per se molto reattiva con questo 2.3.4 sicuramente i margini di miglioramento saranno notevolissimi.... resta ancora da verificare il consumo batteria, praticamente avendolo usato pochissimo, caricato da ieri al 100% quando ho flashato la tua rom, alle 19,30, adesso sono arrivato al 14% (a meno di 24 ore di uso), con la thunder 1.5 con le medesime condizioni di utilizzo sarei stato abbondandemente sopra il 55% !! quindi qualcosa in tal senso sicuramente si dovrà migliorare....
Spero che nella prossima versione in uscita a breve...togli quelle barrette verdi e rimetti ovunque quelle blu ;)
-
Avete notato che gli FPS vanno anche oltre i 60? Penso che sia stato tolto il blocco!
Angelo ho anche notato che su setcpu adesso c'è anche il profilo interactive ha ancora problemi o si può usare tranquillamente?
-
Quote:
Flex
Avete notato che gli FPS vanno anche oltre i 60? Penso che sia stato tolto il blocco!
Angelo ho anche notato che su setcpu adesso c'è anche il profilo interactive ha ancora problemi o si può usare tranquillamente?
Mi pare di averlo fissato, comunque provalo e fammi sapere
-
Ragazzi, come vi trovate con questa ROM? Sono indeciso se aspettare quella ufficiale o no... Dato che conosco la bravura di Angelom, sarei molto tentato da provare questa... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
angelo risponderesti alla mia richiesta se è fattibile o meno?
-
Quote:
sparkino
Ragazzi, come vi trovate con questa ROM? Sono indeciso se aspettare quella ufficiale o no... Dato che conosco la bravura di Angelom, sarei molto tentato da provare questa... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh provarla non ti costa nulla....a mio avviso anche se ci sono diverse cose da migliorare e sistemare è già alquanto valida e reattiva....
-
Quote:
moro30
beh provarla non ti costa nulla....a mio avviso anche se ci sono diverse cose da migliorare e sistemare è già alquanto valida e reattiva....
Ok, ma mel caso volessi tornare indietro, sa faccio un BU con la CW... recupero tutto?
-
Ho provato il kernel originale e le cose vanno decisamente meglio, sia come quadrant che come batteria. Il problema del bug Soa credo sia inferiore e ho paura che dipenda dal ripristino che ho effettuato da Recovery. Mi dite, chi non ha effettuato restore da recovery, se ha comunque problemi di Sop (sistema operativo android)?
-
Quote:
sparkino
Ok, ma mel caso volessi tornare indietro, sa faccio un BU con la CW... recupero tutto?
Si recuperi tutto!
-
la sto provando e non mi sembra affatto male....
THX Angelom
Fuck you quadrant!... è proprio voler cercare come sempre il pelo nell'uovo e non guardare con i propri occhi le migliorie e l'impegno del prodotto che fondamentalmente ci viene "regalato!"