No, penso che la rom verrà postata in serata. Ora è in test...
Visualizzazione stampabile
angelom people over xda want your source cod
[ROM][KG6]Batista70 3.4 Based 2.3.4 02-08-2011 +++BLN NEW KERNEL 18 FIX DEEP SLEEP+++ - Page 105 - xda-developers
Batista è sempre Italiano...io seguo anche il suo forum, ma le sue Rom sono un pò appesantite, ho vari SG2 con Rom differenti, sono due o tre quelle che vanno per il momento meglio di altre e quelle di Angelo non sono male.
Per gli utenti:
Poichè sono in rotta con XDA da almeno due mesi vi chiedo per favore non inserire i link ai miei nuovi kernel su quel sito. Grazie
se vuoi ti dico anche chi li posta, ahahah comunque i tuoi link sono stati messi per un paio di volte da : "andrea90rm" pensavo che avesse comunque il benestare da parte di qualcuno su questo forum...perchè giustamente se avessi voluto avresti pubblicato tu personalmente su xda.
Infatti...
Io, da due mesi a questa parte, non voglio avere più nulla a che vedere con XDA...
comunque ora voglio provare la Criskelo...la testerò :D credo che il mio samsung personale avrà montato almeno una decina di Rom differenti, ed è la mia prima esperienza androidiana.
il tema attuale di Angelo a livello di grafica è questo qui : [THEME] GalaxyBlue_v5_SGSII _JKay_ MOD CRISKELO-ROM V10+Arabic - xda-developers è per la Criskelo, ma credo vada bene lo stesso.