Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
grazie solo che leggevo che va bene x la rom XXKG6 ODEX mentre angelom sta facendo la sua rom con base XXKG5 è lo stesso o ci sono problemi
-
Il tema della nuova rom sarà quello stock, perchè tanto se fai un tema diverso da quello stock è un continuo di richieste perchè ognuno la vuole a modo suo, e questo non è possibile.
Essendo basata su XXKG5 non sarà possibile mettere il programma per i temi di Jkay la cui ultima versione è per XXKG6. Quando uscirà ognuno potrà mettere il tema che vuole.
Io sinceramente mi sono un pò stufato di tutte queste continue richieste, per cui ho deciso così. Del resto ormai internet è piena di rom per GSII e bene o male sono tutte allo stesso livello.
-
Quote:
angelom
Il tema della nuova rom sarà quello stock, perchè tanto se fai un tema diverso da quello stock è un continuo di richieste perchè ognuno la vuole a modo suo, e questo non è possibile.
Essendo basata su XXKG5 non sarà possibile mettere il programma per i temi di Jkay la cui ultima versione è per XXKG6. Quando uscirà ognuno potrà mettere il tema che vuole.
Io sinceramente mi sono un pò stufato di tutte queste continue richieste, per cui ho deciso così. Del resto ormai internet è piena di rom per GSII e bene o male sono tutte allo stesso livello.
grazie lo stesso angelom aspettiamo con ansia la tua rom
-
Quote:
angelom
ciao ma la KG5 è successiva alla KG6?
hai notato qualche miglioramento?
come va la baseband KG5?
-
Quote:
evox
ciao ma la KG5 è successiva alla KG6?
hai notato qualche miglioramento?
come va la baseband KG5?
Sono contemporanee, solo che la G5 è ufficiale, mentre la G6 è ufficiosa.
Per le impressioni è ancora un pò presto
-
Quote:
Mak77
Angelom confermi che andra bene anche per la nuova rom? grazie
-
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.9
-
grazie angelom la sto scaricando e poi la provo subito
-
la crisko rom e buona
ora sto usando la rom SolarFlare S2 v1.1 mi piace molto e molto reattiva, come lancher ha il go lancher ex...
come memoria ram vede 839mb