Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ricordo se è abbinato anche a qualche altro servizio che è nel pacchetto.
Ma se vai ad inserire il widget te lo vede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sinceramente non ricordo se è abbinato anche a qualche altro servizio che è nel pacchetto.
Ma se vai ad inserire il widget te lo vede?
no non mi vede il widget
-
-
Quote:
DegLion
nessuno mi risp?
Purtroppo non c'è altro modo
-
Quote:
berny72
no non mi vede il widget
E allora ti conviene installare tutto il pacchetto delle app ed eliminare solo quelle che non ti interessano. Tanto avendo il pacchetto sai anche quelle che possono essere eliminate cosi non puoi sbagliare.
-
angelo scusa mi potresti risponde alla domanda precedente che ho il telefono bloccato in recovery vorrei evitare di rimettere tutto da capo grazie!
-
Quote:
angelom
E allora ti conviene installare tutto il pacchetto delle app ed eliminare solo quelle che non ti interessano. Tanto avendo il pacchetto sai anche quelle che possono essere eliminate cosi non puoi sbagliare.
grazie angelom ho risolto il widget del tempo è questo SamsungWidget_WeatherClock
p.s. si potrebbe rendere trasparente il widget del meteo?
-
Quote:
higtech
angelo scusa mi potresti risponde alla domanda precedente che ho il telefono bloccato in recovery vorrei evitare di rimettere tutto da capo grazie!
Spiegati meglio...
-
Quote:
angelom
Spiegati meglio...
scarico la rom la copio nella sd vado in recovery mode faccio il wipe data / factory reset fatto cio vado a selezionare il file zip per installare la rom dalla sd ma quando devo accedere alla cartella external_sd me la fa selezionare e mi fa uscire subito risultato non riesco a installare la nuova roma e per ovviare al problema devo rimettere la rom stock e rifare tutto da capo
-
angelo che modifiche ci sono nel kermel 19 io ho il 18