Se leggi il primo post c'è scritto:
Copiare il file nella memoria USB (quella da 16gb per intenderci) e non nella sd card
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
scusa angelom si potrebbe rendere trasparente il widget del meteo?
ma non ce nulla o letto che sono state tolte le app samsung e basta poi caratteristiche del nuovo kermel non ci sono
Procedura installazione della Rom:
Come già detto, per installare questa rom occorre avere sul cell la recovery cwm.
Copiare il file della rom nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci)
Entrare in ClockWorkMod Recovery (Vol Su + Home + Power)
Eseguire un wide data/factory reset
Selezionare Install zip from sd card
Ora selezionare Choose zip from sd card
Selezionare il file della rom e installare
Alla fine del processo fare il riavvio.
L'operazione prende qualche minuto.
A questo punto avrete la Thunderbolt 2.9 con la nuova recovery CW 4.0.1.4
Questo è scritto nella prima pagina.
Marzio.
comunque con un pò di calma, pazienza, andando su google e cercando, leggendo bene il forum, si trovano le risposte anche alle richieste più banali...Angelo se fà questo lo fà per passione e se dovesse stare dietro a tutti andrebbe fuori di testa, quindi cerchiamo di essere comprensibili, nemmeno due mesi fà io non sapevo che esistesse tutto questo dietro ad un cellulare Android, piano piano, leggendo e cercando ho capito e imparato certi passaggi come vanno fatti ed ora testo una rom ogni 2/3 giorni e aldilà di tutto i kernel di Angelo sono al pari dei più performanti.
DKDIB (06-08-11)
Ho installato la ROM 2.9 lite. Se addesso vado a ripristinare le applicazioni salvate attraverso titanium backup, verranno installate insieme a quelle acquistate dal market anche quelle samsung che Angelom hai tolto in questa rom?
Complimenti per la tua ROM, ho installato la 2.8 provandola per poco perchè non gradivo molto il tema, ma visto che la 2.9 ha il tema di default al ritorno dalle ferie sicuramente la proverò piu' a fondo.
E riguardo alle domande, davvero non tartassate angelo di pretese, piu' che domande.
Su XDA vi avrebbero già tagliato le gambe, qua si è piu' tolleranti
My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3
Installata 2.9 e configurata... Purtroppo non mi ha passato la prova del fix del gps con Navigator : 10 minuti a cercare satelliti, in un punto senza problemi di schermatura.
Devo mettermi in viaggio, per cui ho rimesso la 2.8 con kernel 18 e, magicamente, fix immediato. Potete verificare anche voi? Ciao
Angelom puoi postare il nuovo kernel19 per chi come me vuole rimanere con la versione
2.8 se possibile grazie angelom!!!