Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per default il timer interrupt rate del kernel è impostato 200 Hz.Io l'ho cambiato e portato a 300 il che significa che ora accetta 300 interrupts per secondo anzichè 200
in modo da portarlo a 300 è buono per?: O
-
Per avere un sistema più reattivo
-
Dove posso trovare tutti i firmare "radio"? Mi prendeva meglio il wifi con la rom originale
-
Ma non hai fatto la sincronizzazione prima?
-
Carissimo angelo ma per aggiustare l audio e farlo un po piuttosto forte non si riesce a fare niente? Grande lavoro cmq complimenti il miglior kermel fatto dal miglior sviluppatore ...
-
L'audio è proprio quello che sto studiando...
-
Che mito che sei mamma mia dai confidiamo tutti in te i tuoi kermel anno una durata di batteria stupenda ... complimenti angelo se ci permetti ti vorei offrire una birra per tutto il lavoro sacrificato che fai ... dai attendiamo te allora mitico ...fai buone vacanzevacanze
-
Quote:
mitic
Che mito che sei mamma mia dai confidiamo tutti in te i tuoi kermel anno una durata di batteria stupenda ... complimenti angelo se ci permetti ti vorei offrire una birra per tutto il lavoro sacrificato che fai ... dai attendiamo te allora mitico ...fai buone vacanzevacanze
Ti ringrazio, anche perchè da Lunedi sono in ferie e quindi ci risentiamo a Settembre
-
Buone vacanze allora tele meriti tutte ...sei grande nello sviluppere kermel e rom speriamo che a settembre tu continui ...per ora ti posso solo augurare buon divertime:nto a te e la tua famiglia allora a risentirci a settembre ciao grande ai tutta la nostra stima
-
Quote:
mitic
Buone vacanze allora tele meriti tutte ...sei grande nello sviluppere kermel e rom speriamo che a settembre tu continui ...per ora ti posso solo augurare buon divertime:nto a te e la tua famiglia allora a risentirci a settembre ciao grande ai tutta la nostra stima
Comunque avrò sempre il portatile con me, quindi se possibile porterò avanti il mio progetto anche durante questo periodo e, soprattutto, vi terrò d'occhio...