Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
la sto provando e non mi sembra affatto male....
THX Angeldom
Fuck you quadrant!... è proprio voler cercare come sempre il pelo nell'uovo e non guardare con i propri occhi le migliorie e l'impegno del prodotto che fondamentalmente ci viene "regalato!"
Quoto angelo sei un grande
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
frankcilo
Ho provato il kernel originale e le cose vanno decisamente meglio, sia come quadrant che come batteria. Il problema del bug Soa credo sia inferiore e ho paura che dipenda dal ripristino che ho effettuato da Recovery. Mi dite, chi non ha effettuato restore da recovery, se ha comunque problemi di Sop (sistema operativo android)?
Sarà, ma su XDA si lamentano perchè anche con il kernel originale la XXKG1 ha parecchio battery drain. Quindi non penso dipenda solo dal kernel, ma anche dalla baseband e dalla rom stessa.
Edit: voglio provare a riflashare la bb XXKF2 e voglio vedere se la batteria dura di più
NON montate una baseband diversa altrimenti non potete telefonare
-
Quote:
angelom
Sarà, ma su XDA si lamentano perchè anche con il kernel originale la XXKG1 ha parecchio battery drain. Quindi non penso dipenda solo dal kernel, ma anche dalla baseband e dalla rom stessa.
quindi non conviene magari rilasciare una versione 1.6 almeno per correggere il bug delle chiamate..perchè io devo dire che mi trovo superbene con la 1.5...rimarrei ad essa basta che non ci sia quella scritta che si sovrappone a fine chiamata..è possibile corregerla da se?
-
No, ormai vado avanti con la base 2.3.4
-
Quote:
wolf1012
Grazie! Quindi tu lo metti in modalità aereo e lo metti in carica angelo?
Altri 2 punti:
1 - mi diresti le migliori impostazioni del Volume Mod? Per rendere migliore l'altoparlante?
2 - le migliori impostazioni per SetCpu (che versioni usi?)?
3 - Ho notato che ieri il livello di percentuale Sistema Operativo Android era al 6%... stamattina è al 22%... è normale secondo te? Mi sembrano i livelli della 2.3.3... :(
Grazie ancora!!! ;)
Angelo... sai darmi una risposta? ;)
-
In upload Thunderbolt 2.1
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 2.1
grande ;) sei riuscito a togliere quelle barre di avanzamento verdi e rimettere quelle in blu?
-
Angelom ma non dormi mai tu?sei sempre allo sviluppo.....-)
-
2.1
-
@ wolf1012
Guarda, i consumi sono inferiori rispetto alla 2.3.3, ma trovami qualcuno sulla rete che dica che al momento la 2.3.4 consumi di meno.
Per setcpu io utilizzo l'overclock a 1504MHz e come governor Permormance.
Poi ho impostato il profilo per lo screen off con frequenza fissa a 500MHz e governor ondemand.
Le impostazioni migliori del volume mod devi trovarle da solo perchè prima cosa è a gusti, secondo magari con le impostazioni che ho io a te funziona male (o viceversa)