Visualizzazione stampabile
-
io ieri sera ho messo la 2.9 con il kernel 20, caricato la batteria e fatto la calibrazione.......
senza connessioni dati attive (non in modalità offline...), dopo 8 ore di standby, avevo ancora la batteria al 100%
ora, dopo una telefonata di 30 minuti, vari messaggi e un po di navigazione in internet tramite connessione dati (non wi-fi...), sono al 91%........
sembra promettere bene.........
cosa ne pensate?????
i vostri consumi come sono?????
Grazie Angelo, e buone ferie.........
-
scusa angelom questo potrebbe andare bene per modificare le icone della batteria e del segnale?
[MOD] XXXG5 & XXKG6 Green Icons, Battery Circle and CRT Effect - xda-developers
-
Il kermel 20e megareattivo e a consumi aspetto uno due cariche ... e poi do le mie impressioni cmq grande lavoro
-
Messa ieri la 2.9! Veramente fantastica...Leggera e reattiva...Appena posso metto subito il nuovo kernel!
Grande lavoro angelo :)
-
Ho installatola nuova rom 2.9 con kernel 20, tutto bene l'unico problema che riscontro è che quando faccio una fato con la fotocamera anteriore viene con hai bordi una stricia verdastra. Capita solo a me ??? :(
-
Con il mio la fotocamera è ok, sia quella anterio che posteriore. piuttosto i consumi, wifi/bluetiooth/3g disattivato, stamattina caricato al 100% e ho mandato 30 sms, ho la batteria l 79%.....troppo poco secondo me, ho qualcosa che non va ma non trovo applicazioni in backgroud che potrebbero ciucciare batteria. :(
-
Angelo mi sa che il problema della fotocamera viene riscontrato da alcuni (me compreso) quandi si passa dal 200hz a 300hz sul timer interrupt, stessa cosa successa al Kernel SpeedMod SGS2 che è dovuto tornare al settaggio di default.
Qui di seguito la discussione su xda:
[KERNEL] SpeedMod SGS2 [K1-T17 CWM4] - Page 33 - xda-developers
Con il Kernel 18 andava tutto bene, ho provato anche la batista 3.4 tutto ok fino a quando non ho messo il kernel 20.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
amaxx
Ho installatola nuova rom 2.9 con kernel 20, tutto bene l'unico problema che riscontro è che quando faccio una fato con la fotocamera anteriore viene con hai bordi una stricia verdastra. Capita solo a me ??? :(
succede anche a me.sicuramente sara un bug
-
Do anche io la mia testimonianza:
Appena provata e funziona tutto benissimo,sia frontale che quella retro.....
Nessun segno verde,tutto limpido come sempre
Tengo a precisare che io monto la 2.8 con kernel 20,ciao a tutti
-
Vi funziona lo zoom della fotocamera?! Se cerco di zoomare...mi scatta la foto! :(