Non prende neanche il codice per formattare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me dopo l'up alla 2.8-2.9 lcuni programmi non mi vanno più, uno su tutti prezzicarburanti!
li avvio sta 5 sec e poi mi arriva il messaggio di errore:
siamo spiacenti
interruzione imprevista dell'applicazione
a voi non vi capita nulla di simile?
comunque finalmente la batteria dal k19 in su è diventata veramente di lunga durata!
grazie Angelo.....
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
comunque il mio cell a 1600 di cpu non regge, diventa un fornoe si blocca.
devo spegnere e riaccendere.
sono l'unico?
c'e' qualcosa da fare?
grazie
Da ieri pomeriggio, ritorno ora a leggere il forum e vedo tante novità...hai tutta la mia ammirazione per il lavoro che svolgi e per il tuo contributo alla community, quello che te fai con i cellulari io lo faccio con i pc e i registri di sistema, quindi sono dalla tua parte e dalla parte di tutte quelle persone che mostrano passione pura per un ideale!!!
allora provata la 2.9 sono tornato alla 2.8, mi sono affezionato ad alcune features e non voglio rinunciarci[anche se mi piaceva sempre di più il tema pre 2.6
]
impressioni:
con kernel 20, io non ho il problema sulla fotocamera, all'aperto al chiuso con o senza zoom.
per quanto riguarda la batteria il consumo notturno rimane di 1% l'ora (più o meno) in condizioni di utilizzo normali per me (un'ora e mezza di chiamate o più, qualche messaggio, connessione dati una mezzora in 3g e un'ora o più in wifi), arrivo all'ora di dormire con circa il 30-35% di batteria.
di sicuro il mio sgs2 non è pensato per il risparmio energetico (coesiste col tw anche il go launcher, numerosi widget sulle pagine del primo e del secondo), ma non usando la connessione dati in maniera continua, continuo a chiedermi come si possa ottenere una scarica dell'1% in 8 ore...
[per me la voce maggiore nel consumo batteria è quella delle chiamate vocali, seguite da sistema operativo android e display. poi c'è maps che non so come rendere attivo solo on-demand]
ovviamente nessun overclock.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
tegolina (07-08-11)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Mak77 (07-08-11)
[per me la voce maggiore nel consumo batteria è quella delle chiamate vocali, seguite da sistema operativo android e display. poi c'è maps che non so come rendere attivo solo on-demand]
ovviamente nessun overclock.[/QUOTE]
io map lho appena disinstallato e vediamo se la batteria mi ringrazie.
in fondo ci sono un sacco di navigatori off-line.
Ciao a tutti
Scusate ma perche con il tema standard il campo segnale e il wi-fi rimangono grigi anche con dati pacchetto e wi-fi attivati ????
chi mi aiuta? grazie
Sto riscontrando un altro problema, tramite gtalk tento di fare una videochiamata tramite wifi ma mi da sempre:
Interruzzione imprevista dell'applicazione Google Talk (Processo com.google.android.talk) Riprova
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0