La trovi qui![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
enrik89 (08-08-11)
enrik89 (08-08-11)
ragazzi aiutatemi allora io ho installato questa rom eseguendo prima un wipe data ma ho notato che i file che avevo nella memoria del cellulare sono rimasti ed è solo tornato alle impostazioni iniziali il cellulare, e credo ke sia questo che mi da problemi di surriscaldamento, come devo fare per favore aiutatemi nn so piu cosa fare ci ho provato molte volte ma nn va
scusate ragazzi ho detto una grande ca**ata il wipe data non calcella i file cme musica o foto pero se potete mi volete aiutare sul fatto ke il mio gs2 si surriscalda molto
Ultima modifica di zagaria2794; 09-08-11 alle 02:57
ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda linux, ma lavoro su registri di windows, installando questo kernel, quali sarebbero le migliorie???
Ho letto su wikipedia del modulo fuse.ko, ma non spiega molto...e poi .ko cosa significa?
Grazie,
Marzio.
Ragazzi, ma anche a voi quando siete in chiamata (conversazione telefonica) avete il problema delle scritte sovrapposte? Quando esce scritto chiamata terminata quest'ultima và a posizionarsi sopra i numeri del chiamante.
Ultima modifica di Mak77; 09-08-11 alle 10:13
c'è la possibilità di tornare al market precedente? inizio ad avere problemi di blocchi e riavvii continui quando provo ad aggiornare applicazioni, o mentre navigo nel market (che oltretutto va lentissimo)
Ragazzi... quindi questa 2.9 con il nuovo kernel... la consigliate oppure no?
Leggo tante cose contrastanti... io ho ancora la 2.6... che mi consigliate?![]()
Io sinceramente le nuove 2.x le ho provate ma ho notato un drastico calo della batteria durante il giorno. Ho rimesso la "vecchia" 1.5 e per ora rimango li! Forse sarà dovuto ad un produttore di componenti diverso...booo!
Ragazzi posso chiedervi quanto vi scende a voi la batteria durante la notte??![]()
Samsung Galaxy Note IV Black
@angelom
ciao scusa se ti rompo stavo cercando il widget quello dei contatti (quello dove è possibile aggiungere la foto) però dentro lo zip non lo trovo mi puoi dire dove lo posso trovare?
grazie
Ultima modifica di berny72; 09-08-11 alle 11:45