Io penso di si....l' ho sempre fatto senza problemi...
Se poi per qualche rom occorre una recovery particolare, lo sviluppatore lo deve indicare espressamente....
Salve ragazzi volevo un parere da chi a gia installato questa 2.6 perche io dopo la 2.5 sono tornato in dietro alla 2.3 perche con questa la batteria con 3 telefonate 2/3 sms e 10 minuti di wifi + connessione dati sempre attivo al giorno riesco a fare 3 giorni, che mi dite riusciro a fare gli stessi 3 giorni con l'ultima rom????
ciao angelom ma il kernel test 11 della nuova rom 2.7 sarà undervoltato di base? se si ti posso chidere di uppare anche il kernel senza nessun cambiamento dei voltaggi? grazie
--------------------
HTC ONE
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.7
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Angelom, ma ogni tua release è un full wipe? Non sarebbe più comodo, ammeno di aggiornamenti importanti, rilasciare degli update?
Buongiorno Angelo, proverò la 2.7 in giornata e farò dei test e dei bench per spremerla al massimo e vedere cosa riesce a fare...nei prossimi giorni, posterò le mie impressioni...per ora sto testando la versione 2.3 della VillainROM, ma non sò se ho calibrato male la batteria o ciuccia proprio di suo, non arriva a fare 18 ore...però i valori nei bench sono superiori alla tua 2.6 e lightening...come reattività sono tutte simili queste ultime ROM...però il kernel anphetamine riesce a dare qualcosa in più una volta installato dopo aver testato la ROM originale in tutti i benchmark.
A presto e buona giornata a tutti voi.
Marzio.
Angelo ti prego cambia il tema,non si vede il segnale wifi e il segnale 3g e' quasi incomprensibile,il tema non va bene,posta un'altro tema da installare.sembra che la grafica non sia adatta.
grazie
emh....il tema è un pugno in un occhio
forse ci devo fare l'abitudine ma....mi pare na tammarrata cosmica così![]()
raga penso che come solito angelom posterà anche il tema standard...
--------------------
HTC ONE