Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ma perche il campo segnale rimane grigio anche con dati attivo e wi-fi????
PERFAVORE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda linux, ma lavoro su registri di windows, installando questo kernel, quali sarebbero le migliorie???
Ho letto su wikipedia del modulo fuse.ko, ma non spiega molto...e poi .ko cosa significa?
Grazie,
Marzio.
Ragazzi, ma anche a voi quando siete in chiamata (conversazione telefonica) avete il problema delle scritte sovrapposte? Quando esce scritto chiamata terminata quest'ultima và a posizionarsi sopra i numeri del chiamante.
è un bug della registrazione chiamata che è implementata nel cell..al momento o levi la registazione chiamata dal cell direttamente o hai questi bug..per ora ancota non risolti.;)
-
Per quanto concerne la foto nei contatti basta andare su rubrica,arrivare al contatto desiderato e tenere il dito in pressione sino alla comparsa di un menù dove troverete la voce "MODIFICA"...cliccate e avrete la popssibilità di mettere la foto cliccando sull'immagine vuota con il più ;)
-
Quote:
gp2003
Ciao a tutti,
Ma perche il campo segnale rimane grigio anche con dati attivo e wi-fi????
PERFAVORE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai provato a riflashare il kernel?
-
Quote:
DarkMenTH
è un bug della registrazione chiamata che è implementata nel cell..al momento o levi la registazione chiamata dal cell direttamente o hai questi bug..per ora ancota non risolti.;)
Ti ringrazio, ho letto un pò in giro, e usato root explorer per vedere se trovavo un callrecorder o roba simile, ma non c'è niente...mica potresti dirmi come si elimina la registrazione dlle chiamate?
Grazie in anticipo.
Marzio.
-
Quote:
Mak77
Ti ringrazio, ho letto un pò in giro, e usato root explorer per vedere se trovavo un callrecorder o roba simile, ma non c'è niente...mica potresti dirmi come si elimina la registrazione dlle chiamate?
Grazie in anticipo.
Marzio.
Devi cercare PhoneUI.apk e sovrascriverlo con quello originale no reg chiamate ;)
-
Quote:
aaron15
salve ieri ho flashato il ker.18 e tutto bene poi ho cancellato alcune app che non mi interessavano e ora non riesco a entrare in rete ..mi spiego mi connette sia al wi fi Voda** e anche col il gsm però non mi fa scaricare nn pagina
che ho combinato ... :-X
Ps ho provato a rinstallare la Rom e funziona se poi faccio il ripristino del backup torna a non collegarsi ...grazie anticipatamente a chi mi risponderào_O
salve mi è successo di nuovo questo sopra descritto ...qualcuno sa dirmi il perchè..;) senza farmi flashare di niovo la Rom...grazie in anticipo
-
In upload Thunderbolt 3.0....
Changelog:
Odex Basata su XXKG5
Inserito Thunderbolt test kernel 22:
Aggiunti moduli fuse.ko e ntfs.ko
Inserito tema blu
Inserito NTFS-3G
Inserito Gscript Lite e script per leggere SD (non la memoria usb) formattate NTFS
Inserita modifica per far funzionare il BLN per i messaggi anche con l'app Samsung standard
Aggiunto menù notifiche a 6 icone
Inserite tutte le mode delle precedenti versioni
-
non ti fermi neanche in vacanza eh??grande!!
p.s. il tema blu è quello della 2.8 per capirci o quello delle prime thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.0