Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Puoi anche non flasharla
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Si. è da quando ho avuto seri problemi con le rom non wipe che ho deciso di farle solo wipe.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ma sarà stato un caso, fidati! Ci sono mille Rom che i propri chef non fanno mai wippare e vanno come se fossero appena wippate.
Il bello di Android è proprio questo, che aggiorni senza perdere i dati...
Pensaci, si fanno più danni a ripristinare i vari restore che non istallando il nuovo aggiornamento sopra il vecchio!
ragazzi inutile chiedere sempre le stesse cose, angelom ormai ha intrapreso la strada,che condivido pienamente, di farle sempre full wipe, per evitare che si impasticcino le cose, kernel....vecchie impostazioni... etc. Un pò come avviene ad esempio con l'installazione di nuovi driver video nei pc, non mi dite che voi li installate sopra... e non fate invece ogni volta una installazione pulita?? Io ormai ci ho preso l'abitudine... e bastano 35 minuti di orologio per rimettere programmi, riconfigurare le email... e settare tutto come lo si aveva. Certo non dico che non è una cosa seccante...visto che ultimamente la ripetiamo un pò troppo spesso...ma nessuno ci obbliga a riflashare di continuo la rom, se valutiamo che non ci sono sostanziali miglioramenti o cambiamenti da una versione all'altra..possiamo anche decidere di attendere futuri aggiornamenti...in modo da flashare di meno, no?
Unica cosa che magari potrebbe dare fastidio...è se ci sono alcuni sms a cui si ha un particolare legame... se ci fosse un modo per salvarli...chessò tipo copiando il file... e poi rimettendolo al suo posto nella nuova rom (come facevo di consueto con il mio vecchio iphone jailbreak)...ma non so dove trovare ciò
saburukazaki (10-07-11)