angelo il tuo kermel e compatibile con la 2.3.6
angelo il tuo kermel e compatibile con la 2.3.6
Angelom mi e' appena arrivata la microsd da 32 gb ..... mi chiedevo in che formato va formattata????![]()
@angelom
ciao grande angelo, sto usando il tuo ultimo kernel nella rom batista 2.8 l'unica che al momento (tra voi cuochi italiani) è su base 2.3.6. Volevo solo mi togliessi un dubbio, come settaggi sto provando quelli che hai consigliato tu in prima pagina, come frequenze ho impostato 1200 max e 25 min con governor ondemand e nessun profilo screen-off. A tuo avviso questa è la migliore configurazione per consumi...fluidità e stabilità? oppure hai un governor migliore da consigliarmi? lo screen-off ho letto che molti non lo mettono perchè hanno qualche problema di freeze o di risveglio, tu che consigli?
Angelom ma cosa hai in cantiere?
A quando la thunderbolt 2.3.6 ???
E per la Abyss Aosp novita???
come mai dopo un pò (robba di ore) dopo che flasho e configuro la rom nel lettore musicale e nella galleria non vede niente e per vedere musica video e foto devo andare nella memoria direttamente con astro ed aprire i file con app di terze parti perche se ci provo con quelle standard va in force close
angelom non ci porti qui la 4season?![]()
Ciao,
se installo questa ROM, PDA PHONE e CSC si modificano?
A voi se digitate *#1234# cosa vi esce?
Grazie