Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ragazzi... chi si pronuncia su quest'ultima chicca di Angelo? ;)
Bella..anche graficamente..pero' ho rimesso la 2.9..meno processi attivi per via delle applicazioni Samsung quindi piu ram disponibile quindi meno consumi!rotfl
Sarebbe fantastico poter installare il tema blu a parte..si puo??Cioe la 2.9 bella leggera con il tema blu
-
Per tema blu che si intende?quello dells 2.8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dadodado
Bella..anche graficamente..pero' ho rimesso la 2.9..meno processi attivi per via delle applicazioni Samsung quindi piu ram disponibile quindi meno consumi!rotfl
Sarebbe fantastico poter installare il tema blu a parte..si puo??Cioe la 2.9 bella leggera con il tema blu
Il problema è che ognuno la vuole a modo suo. Poichè se si tolgono le App Samsung alcuni processi non funzionano più, più che toglierle conviene a questo punto congelarle con Titanium, in modo che ognuno può agire come gli pare.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Si, un pò variato ma si
Grazie angelo..volevo sapere perché hai deciso di reinserire tutte le applicazioni samsung nella rom..hai avuto qualche problema escludendole?
Complimenti ancora
-
...ma fatemi riposare sto povero Angelo :p i temi e tutte le MOD che vi piace montare e smontare le potete trovare su "xda" basta che sia compatibile con XXKG5/XXKG6 : Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
Byeee.
Marzio.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Si, un pò variato ma si
Grazie angelo..volevo sapere perché hai deciso di reinserire tutte le applicazioni samsung nella rom..hai avuto qualche problema escludendole?
Complimenti ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi hai già risposto non avevo letto
-
Quote:
Mak77
...ma fatemi riposare sto povero Angelo :p i temi e tutte le MOD che vi piace montare e smontare le potete trovare su "xda" basta che sia compatibile con XXKG5/XXKG6 :
Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
Byeee.
Marzio.
Attenzione, le mod per KG6 (specialmente a livello di framework, non so per le app), non vanno bene su KG5
-
pensavo fosse chiaro che se uno ha la KG5 si mette temi e mod KG5 e idem per la KG6, però la precisazione te l'approvo ahahah, meglio essere chiari!!! Come una sambuca Molinari rotfl
-
Quote:
angelom
Attenzione, le mod per KG6 (specialmente a livello di framework, non so per le app), non vanno bene su KG5
Ah ok!Hai fatto bene a dirmelo..stavo già scaricando qualche tema nuovo per la tua KG5 2.9 ..mi sa che lascio il tema che c'e' !:)
Domandona...ma il tema della 3.0 si puo mettere sulla 2.9 giosto?(essendo kg5)..non hai per caso il file da caricare?A parte questo..grazie mille per quello che fai!:)