Visualizzazione stampabile
-
Secondo me rom (3.0)fantastica e stabile, mi sembra anche buona la risposta della batteria.
Grazie 1000 ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaron15
salve mi è successo di nuovo questo sopra descritto ...qualcuno sa dirmi il perchè..;) senza farmi flashare di niovo la Rom...grazie in anticipo
nessuno mi sa aiutare ..ora me lo fa anche avendo intallato la 3.0.:'(
ripeto si connetta sia wi fi sia gsm aggiorna il meteo etc ma quando provo entrare anche con browser diversi mi dice pagina web nn disponibile ...grazie
-
Quote:
tegolina
ragazzi,scusate se vado OT ma ho un problema..
da ieri se trascino icone di programmi (non widget) sulla home del telefono, appena riavvio il telefono, spariscono e devo impostare tutto da capo.
vi e' mai successo?
suggerimenti?
grazie
dunque ilproblema mi succede quando sposto tutte le app dal telefono alla scheda sd con titanium.
se faccio lo spostamento con un altro programma non mi succede.
???????
-
Quote:
jokerpoker1
Che launcher usi?probabilmente devi fare il back up della configurazione
saluti dal mio galaxy s2 su tapatalk
dunque: l
quando uso titanium per spostare tutte le applicazioni nella sd, mi sparisce tutto.
se uso un altro programma invece funziona.
ho titanium pro.
non vi e' mai successo??
-
Quote:
tegolina
dunque: l
quando uso titanium per spostare tutte le applicazioni nella sd, mi sparisce tutto.
se uso un altro programma invece funziona.
ho titanium pro.
non vi e' mai successo??
NON devi spostare le apps sulla SD, è normale se lo fai...
-
ma hai verificato se quando usi Titanium Backup hai la spunta in modalità Debug USB in sviluppo di Applicazioni? E' strano ma anche a me dava problemi non di questo genere, ma una volta messa la spunta lì, mi è andato sempre tutto.
-
Quote:
angelom
come no??? io le ho tutte spostate!!!???!!! :-[ le ho tutte sulla SD tanto è vero che se poi le clicco, mi dice se voglio spostarle nel telefono o_O ho fatto danno???!!!???
-
Quote:
angelom
si ma spostanto le applicazioni una ad una con ukn altro programma funziona tutto perfettamente.
e' solo usando titanium che sposta in automatico tutte le applicazioni che mi succede.
si ho la spunta debug usb
-
Non tutte le apps sono spostabili, es. i widget no
-
Quote:
angelom
Dove trovare(Where too get) : Thunderbolt test kernel 22 ? : - [