Infatti funziona anche con periferiche esterne
Visualizzazione stampabile
Infatti funziona anche con periferiche esterne
Angelo ti chiedo direttamente:
io monto la 2.8 con kernel 22 e mi trovo benissimo...
vale effettivamente la pena passare alla 3.0 per stabilità e prestazioni o mi consigli di attendere...?
a parte qualche programma che proprio non ne vuol più sapere di partire ma tra batteria che dura, telefono che non scalda e stabilità globale non mi trovo affatto male...
c'è un reale miglioramento generale con la 3.0???
grazie per la risposta ma soprattutto per quello che fai per noi....
Per il momento puoi rimanere anche con la 2.8
Quote:
Originariamente inviato da angelom
A me da errore quando attacco un hdd in ntfs, mi funziona solo con il kernel di chainfire :-(
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Ho un problema alquanto grave con il mio galaxy s2. fino ad adesso ha sempre funzionato divinamente, nonostante abbia flashato numerosissime rom moddate. Adesso da qualche giorno non ne vuole sapere di collegarsi (ho sim wind, e lo uso nelle stesse zone dove prima mi andava senza problemi),e tutto ciò sebbene abbia il segnale a palla anche in "h". Addirittura mi arrivano i messaggi che mi hanno cercato, nonostante il cellulare almeno da quello che dicono le tacche è sempre stato in zona di copertura. Come posso risolvere? possibile che in qualche modo il flashare e riflashare rom moddate, kernel... e modem mi abbia sconbinato qualcosa? attualmente monto la rom di angelom, la thunderbolt 2.8 con kg6. Ho provato anche a flashare a parte il modem KG3 ma il mio cellulare continua a non caricare le pagine, o se lo fa ha una lentezza mostruosa, anche la pagina semplicissima di google!! Inutile poi parlare di caricare video da youtube o tentare di caricare qualche pagina più pesante di contenuti. Qualche soluzione? premetto che l'altro mio galaxy dove ho cyano e sim vodafone, naviga in maniera fulminea.
Ciao a tutti...Una info: come si chiama l orologio con meteo stile sense che 3è presente nella 2.6 ma manca nella 3.0... Cosi scarico l applicazione dal market. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da berny72
Qulacuno me la potrebbe postare perché quella dal market non é proprio uguale. Grazie 1000