non è che hai superato il tetto fatidico delle ore a disposizione del contratto e in automatico ti fa si navigare ma a banda ridotta come specificato nel contratto!
ora non so se sia la wind ma alcuni operatori lo fanno...
controlla pure quello....
Visualizzazione stampabile
ciao angelom ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware della fotocamera su samsung app .. versione 11.7.01 del 10 agosto.. il 22 giugno era uscita un altra versione la 11.6.01..oggi scarico l'app ma mi dice sempre che il fw è gia aggiornato e nn c'è bisogno di fare l'update.. mi chiedo... ma nn è che c'è qualche problema alla rom che nn mi fa installare il nuovo firmware.. ho letto che molti con l'aggiornamento hanno risolto i problemi di autofocus e alone rosso.. a me niente.. con il codice per controllare il fw *#34971539# mi da:
CAM FW ver.TBEF04
Phon FW ver tbec28
posso avere delucidazioni in merito :)
Avranno giusto cambiato la versione del pacchetto, il fw rimane lo stesso.
Te lo dico perchè, nè sulla KG6 originale, nè sulla Leomar 2.5, non cambia nulla.
Non mi è chiaro se nella v. 3.0 sono state eliminate tutte le App e processi Samsung succhia batteria.....come nella precedente v.
Grazie per la risposta
Ciao! Ho la rom 2.8 e mi trovo molto bene. Ora vorrei mettere il kernel 22 ma come mai nkn riesco a scaricarlo da telefono. ho provato da tutti i link ma mi dice sempre Download non riuscito. Con le rom più vecchie non dava questi problemi. cosa posso fare per risolvere? Grazie mille a tutti.
Ho provato a mettere la rom 3.0. Ho però problemi con Spb Shell 3D. Ad esempio non carica le immagini da Flickr. Non c'è verso di farle caricare. Continua a dire Caricamento fallito. Come mai?
Uso la tua Thunderbolt 3.0 col kernel 23 (i voltaggi modificati mi davano grossi problemi di stabilita') e penso che non abbia nulla da essere migliorato.
Premesso cio', sarei curioso di sapere se ti sei messo in pausa dallo sviluppo per Android, in attesa di nuovi firmware ufficiali, oppure se stai lavorando al firmware AOSP del quale parlavi un po' di tempo fa.
BTW, solo un piccolo appunto: perche' metti ADW Launcher nelle tue ROM?
Personalmente e' una delle prime cose che butto via: l'ho usato a lungo (col tema Sense messo a disposizione da te), pero' non ho mai trovato alcun vantaggio rispetto a GO Launcher EX.
Quest'ultima ha infatti moltissime funzioni in piu' e nessuna in meno.
Per quanto mi riguarda, la killer application e' stata la possibilita' di backuppare in un colpo solo tutti i dekstop, cosa utilissima se si cambia/aggiorna la ROM almeno 1 volta a settimana. ;)
Persino il tema Sense di GO Launcher EX e' fatto meglio rispetto a quello di ADW Launcher: col primo puoi infatti configurare anche 5 icone sulla mezzaluna di HTC (chiaramente i 2 pulsanti aggiuntivi dovranno avere un'icona vuota), nonche' personalizzare le icone dei 2 pulsanti laterali.
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Thunderbolt 3.1