Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a scaricare il kernel dal cell e non ho avuto nessun problema.
Per quello che riguarda SPB Shell 3D, ho anche io questo problema, ma ce l'ho da quando ho scaricato l'ultima versione dell'applicazione, non vorrei ci fosse qualche bug. Comunque lo proverò con qualche altra rom e ti farò sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per quello che riguarda SPB Shell 3D, ho anche io questo problema, ma ce l'ho da quando ho scaricato l'ultima versione dell'applicazione, non vorrei ci fosse qualche bug. Comunque lo proverò con qualche altra rom e ti farò sapere...
A me le carica perfettamente..versione 1.2.1 regolarmente acquistata..rom leomar però.
-
Angelom domanda sciocca... meglio questa o la 3.0? perchè sei tornato ad una deoodexed??
-
-
Quote:
angelom
Meglio questa
ok. Velocità del browser? Applica modifiche ai voltaggi o alla frequenza della cpu per caso?
sei grande, grazie
-
Quote:
Masami
ok. Velocità del browser? Applica modifiche ai voltaggi o alla frequenza della cpu per caso?
sei grande, grazie
C'è il fix per il browser, quindi la velocità è quella che si ha anche nella rom odexed.
Il kernel applica le impostazione standard, cioè freq,max 1200/ min. 200
e i voltaggi sono quelli standard, quindi non undervoltato. (Naturalmente si può sempre overcloccare e/o undervoltare tramite Setcpu)
-
Quote:
angelom
A me dice che il cell non è compatibile con l'azione richiesta. come posso risolvere?
Per l'spb shell... la stessa versione sulla rom 28 funziona... solo sulla 30 da problemi...
-
Quote:
angelom
C'è il fix per il browser, quindi la velocità è quella che si ha anche nella rom odexed.
Il kernel applica le impostazione standard, cioè freq,max 1200/ min. 200
e i voltaggi sono quelli standard, quindi non undervoltato. (Naturalmente si può sempre overcloccare e/o undervoltare tramite Setcpu)
perfetto! scusa... il fix è già integrato o devo fare flashare qualcosa?
-
E' tutto inserito nella rom
-
Quote:
wolf1012
A me dice che il cell non è compatibile con l'azione richiesta. come posso risolvere?
Per l'spb shell... la stessa versione sulla rom 28 funziona... solo sulla 30 da problemi...
Allora è probabile che ci siano problemi con la XXKG5...