Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ti straquoto e per salvare gli sms ti consiglio "Sms Backup & Restore" dal market, fa egregiamente quello che ti serve ;)
ah però!! grazie per la dritta... è una info utilissima...ci sono degli sms che non hanno prezzo..... per tutto il resto c'è il full wipe!! ehehehehe
ci stanno diverse versioni...sia free che a pagamento, mi dici cortesemente quella fortemente consigliata? magari postandomi il link...grazie
-
ma se prima di flashare la nuova rom faccio un backup con titanium poi posso ripristinare oppure devo per forza formattare tutto e poi reinstallarlo a parte ?
-
Quote:
kla1977
ma se prima di flashare la nuova rom faccio un backup con titanium poi posso ripristinare oppure devo per forza formattare tutto e poi reinstallarlo a parte ?
E' fortemente consigliato non ripristinare da Titanium, anche se personalmente qualche volta l'ho fatto ma solo qualche applicazione ma mai tutto il backup.
-
Quote:
Emblema
E' fortemente consigliato non ripristinare da Titanium, anche se personalmente qualche volta l'ho fatto ma solo qualche applicazione ma mai tutto il backup.
emblema sei tornato alla 1.5? ;)
-
quindi un metodo per evitare di perdere tutto non c'è ? bisogna per forza formattare e poi reinstallare ?
-
Quote:
moro30
ah però!! grazie per la dritta... è una info utilissima...ci sono degli sms che non hanno prezzo..... per tutto il resto c'è il full wipe!! ehehehehe
ci stanno diverse versioni...sia free che a pagamento, mi dici cortesemente quella fortemente consigliata? magari postandomi il link...grazie
Dunque io uso la versione che ha proprio nome "SMS Backup & Restore" di Ritesh Sahu, che puoi trovare qui è gratuito e funziona davvero bene, lo uso dai tempi del Desire e non mi ha mai deluso ;)
-
Quote:
angelom
@ wolf1012
Guarda, i consumi sono inferiori rispetto alla 2.3.3, ma trovami qualcuno sulla rete che dica che al momento la 2.3.4 consumi di meno.
Per setcpu io utilizzo l'overclock a 1504MHz e come governor Permormance.
Poi ho impostato il profilo per lo screen off con frequenza fissa a 500MHz e governor ondemand.
Le impostazioni migliori del volume mod devi trovarle da solo perchè prima cosa è a gusti, secondo magari con le impostazioni che ho io a te funziona male (o viceversa)
Guarda voglio fare una prova, aspetto la 2.1, la metto su e lalascio limpida cosi' com'e', stanotte la metto in carica e domani la uso pulita pulita e vediamo. Devo riuscire ad ottenere un buon risultato.
-
Quote:
moro30
emblema sei tornato alla 1.5? ;)
Si, ma adesso faccio nandroid backup e provo la 2.1. Come ho scritto la voglio provare pulita.
-
Quote:
csrurt
Dunque io uso la versione che ha proprio nome "SMS Backup & Restore" di Ritesh Sahu, che puoi trovare
qui è gratuito e funziona davvero bene, lo uso dai tempi del Desire e non mi ha mai deluso ;)
perfetto grazie. la scarico immediatemente...ovvio spero ci siano delle impostazioni che puoi settare per salvare i backup degli sms su memoria esterna...altrimenti dopo una formattazione da dove li restori? ;)
-
Quote:
moro30
perfetto grazie. la scarico immediatemente...ovvio spero ci siano delle impostazioni che puoi settare per salvare i backup degli sms su memoria esterna...altrimenti dopo una formattazione da dove li restori? ;)
è un semplice file xml, lo sposti nella microSD, lo copi sul pc, lo mandi via mail, ...