È il link megaupload del tuo kernel 22... Avevo provato anche col tuo 23... Ma mi da sempre lo stesso errore. come se non ci fosse niente da scaricare... Poi dice che il download non è riuscito... :(
Visualizzazione stampabile
angelom, se volessi cambiare tema, mi basta scaricarne uno per rom deodex oppure bisogna apportare delle modifiche specifiche per la tua rom?
Ho provato con il cell a scaricare da megaupload il test kernel 23 ed è andato a buon fine.
@garf02
A parte che la rom è basata su XXKG5 e per essa ancora non esistono molti temi disponibili (non puoi inserire temi per la XXKG6), ma bisogna apportare anche modifiche
Grazie angelom, prima di fare casini ho preferito chiedere. :)
passato alla 3.1...
domani lo testerò come durata e stabilità, intanto ho già notato che dalla versione 2.8 ora i programmi che mi creshavano e non funzionavano ora invece partono e in più chicca per a chi potesse servire è tornata la spunta gestionale che sotto carica il cellulare non si spegne... piccola nota che era venuta a mancare... THX
angelom ma nella nuova 3.1, cosa sono e cosa servono "inseriti Fujutweaks" ??
In pratica vengono sostituiti alcuni files nel cell in maniera che venga velocizzata la risposta del telefono.
Niente sto impazzendo. Non riesco a scaricare nulla... sia da megaupload che da hotfile che da altri... Clicco sul link si apre una pagina nuova di multiupload ma rimane bianca senza caricare. Qualcuno ha qualche idea? Fare una formattazione totale del cell può servire secondo voi? Grazie a tutti! :(