Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Niente sto impazzendo. Non riesco a scaricare nulla... sia da megaupload che da hotfile che da altri... Clicco sul link si apre una pagina nuova di multiupload ma rimane bianca senza caricare. Qualcuno ha qualche idea? Fare una formattazione totale del cell può servire secondo voi? Grazie a tutti! :(
Scarica direttanmente da multiupload funziona, invece con megaupload non va, ma se scarico direttamente da multiupload funziona ;)
-
Quote:
Matrix8411
Scarica direttanmente da multiupload funziona, invece con megaupload non va, ma se scarico direttamente da multiupload funziona ;)
Quindi anche a te fa così... ho provato da multiupload e funziona effettivamente va però non è normale che faccia così. con rom passate funzionava tutto tranquillamente. va beh... grazie per l'aiuto! ;)
-
Quote:
angelom
Questo non lo so, perchè io scarico tranquillamente...
Comunque le caratteristiche le trovi sul market
Ciao angelo
Scusa la domanda
Ma tra odexed e deodexed cosa cambia??
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
wolf1012
Niente... grazie per il consiglio... ma ho provato e da lo stesso errore... Clicco su Download... mi si apre una pagina bianca... e resta fermo... non fa nulla. come se nln caricasse... :(
perchè su download non devi cliccare, ma tenere premuto il dito, poi, quando ti compare il menu con la scelta delle operazioni da fare, scegli "apri" e ti aprira' la pagina per il download ;)
-
Infatti è così che si deve procedere...
-
Angelom a quando la nuova thunderbolt 3.2 con il nuovo
[FIRMWARE] i9100XXKH1 2.3.4 (MULTI - CSC - OXAKH1)???
-
Ma in italia hanno rilasciato la 2.3.4 ufficiale?
-
A che ti serve?dicono che non porta niente di nuovo rispetto ai vari kg5/6/7
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
avrei bisogno di due cose.oltre questa rom ho anche la stock kg6 con root,che ogni tanto metto,mi servirebbero i file per eliminare le pubblicita' e quello per il mod del volume,se possibile.
grazie
-
Ragà.. Nn sò voi.. Ma a me questa 3.1 consuma un botto la batteria.. conviene mettere il kernel precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk