Visualizzazione stampabile
-
Scusami Angelom, pensi che questo tema che posto sotto, lo si può inserire nella tua rom?
http://localhostr.com/file/GvQ0qQ5/S...817-093951.png
che poi sarebbe quello che avevi inserito nella thunderbolt 2.8. Anzi...non capisco perchè in queste tue ultime versioni della thunder non lo stai più inserendo. :( poi un'altra cortesia angelom, mi puoi gentilmente postare l'apk del programma CWM che inserivi sempre nelle tue rom? non lo trovo da nessuna parte, e ho esigenza di averlo per poter flashare i kernel che non sono in formato .zip (vorrei provare lo speedmode t22 di cui sento molto parlare). E ultimissima cortesia se mi posti anche l'apk del widget "vocali" le 3 iconette che attivano i menu vocali appunto, che nelle altre rom non trovi mai e che è utile inserire, specie quando si è alla guida. Grazie
-
Caro angelo e possibile mettere la bb kg3 sulla tua rom kg6 ? Grazie
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.2
-
Piccolo OFF TOPIC
Agelom sono Snakes,ho visto che hai inserito i codici sorgenti del tuo kernel,quindi lo posso usare per la mia rom e postarla su XDA?
Mi manca quel tocco in più che il tuo kernel ha :)
-
No. Non voglio che postiate il mio kernel su XDA
-
0k grazie Angelom,continuerò a postare rom con un altro kernel e poi lo installerò solo per me ;)
-
Io non voglio avere più nulla a che vedere con XDA, te l'ho già detto in PM, da più di due mesi. Quindi devi cercare di capirmi...
-
sisi l'ho capito,ho chiesto solo perchè ho visto i tuoi codici sorgenti...lo flashio a parte am non lo metto nella rom...;)
-
Li ho messi solo per dimostrare a qualcuno che ci sono e che all'interno non c'è nessun trucco.
Tanto loro già da qualche giorno lo sanno che li ho messi.......
-
Buonasera Angelo posso farti una domanda?? ho abbandonato le tue rom da quando hai tolto la registrazione chiamata e il tema personalizzato...posso sapere come mai hai tolto la registrazione chiamata??? altre rom continuano ad offrirla e non mi sembra ci siano problemi con la fotocamera...potresti una volta per tutte chiarire questo problema alla fotocamera che ti ha fatto decidere di abbandonare la registrazione chiamate?? grazie....