Visualizzazione stampabile
-
Perchè ho notato che in alcune circostanze, soprattutto dopo aver registrato delle chiamate, le foto effettuate avevano degli effetti strani (e non dico a video visto che la risoluzione dello schermo è quella che è, ma a stampa).
Sto cercando di ovviare a questo inconveniente modificando alcuni valori nei driver contenuti nel kernel (attualmente questa funzione ce l'ho in test), comunque appena avrò risolto il problema sarà mia cura rimettere la registrazione delle chiamate.
-
bene bene!!! grazie per la risposta ora mi è tutto piu' chiaro!!! allora rimango in attesa....e per i temi??? molta gente ti ha fatto girare le scatole con molte richieste pero' posso dirti che anche a me piacerebbe avere un po' piu' di personalizzazione estetica con le tue rom..ovviamente non è una pretesa ma solo un consiglio.
-
ciao angelom grazie per il tuo nuovo lavoro ti volevo chiedere una cosa anche se forse è già stato chiesto che differenza c'è tra una rom Deodexed e una odexed
-
Ragazzi... chi ha provato la nuova chiccha del mitico Angelo? Come viaggia la 3.2? Durata della batteria? ;)
-
Ciao Angelo, ho visto la tua nuova ROM: l'ho scaricata e penso che la installero' in serata.
Riguardo l'animazione di boot, io l'ho sempre rimpiazzata semplicemente sovrascrivendo il file /system/media/bootanimation.zip (chiaramente con Root Explorer).
Posso continuare a fare cosi', e' cambiato il file da sovrascrivere oppure bisogna per forza seguire il nuovo iter?
Immagino che la risposta sia la #3, pero' non costa nulla sperare! :p
-
Angelo puoi postare il kermel a parte... ?Grazie ... E a riguardo la bb la posso mettere la kg3 su kg6 che o attualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
E a riguardo la bb la posso mettere la kg3 su kg6 che o attualmente
Puoi mettere qualsiasi baseband......... la bb non è legata alla rom. ;)
-
Quote:
mitic
Angelo puoi postare il kermel a parte... ?
Mi unisco alla richiesta........
Grazie Angelo.
-
Quote:
DKDIB
Ciao Angelo, ho visto la tua nuova ROM: l'ho scaricata e penso che la installero' in serata.
Riguardo l'animazione di boot, io l'ho sempre rimpiazzata semplicemente sovrascrivendo il file /system/media/bootanimation.zip (chiaramente con Root Explorer).
Posso continuare a fare cosi', e' cambiato il file da sovrascrivere oppure bisogna per forza seguire il nuovo iter?
Immagino che la risposta sia la #3, pero' non costa nulla sperare! :p
La procedura in prima pagina non si riferisce all'animazione di boot, ma allo splash screen (cioè alla prima schermata che hai quando accendi il cellulare).
-
Cos'è la tavola gamma che hai modificato nel kernel?
PS. Miglioramenti della XXKH1? in giro non si trovano