Ciao Angelo, ho eseguito i passi x cambiare il boot e dopo aver flashato il file zip via cwm, non riesco ad effettuare lo script. Devo usare qualche programma per favore se mi rispondi xcheì sono rimasto a meta' strada. Grazie
Visualizzazione stampabile
Per utilizzare lo script, quando accendi il cell ti deve dare una scritta verde in alto a sinistra dove ti dice in pratica che manca il logo. Se sei in questa posizione, una volta che arrivi alla Home lancia l'applicazione gscript; altrimenti, se vedi il logo, riflasha lo zip rimuovilogo.zip da recovery.
Quando ti compare la schermata di gscript premi il tasto sinistro (Menù) e seleziona Add script. Quando arrivi alla nuova schermata scegli Load File: A questo punto ti darà gli script presenti sulla SD. Seleziona logo nuovo.sh oppure logo originale.sh (a secondo del logo che vuoi) dopo averci cliccato sopra ti compare una nuova schermata dove sceglierai Save. Infine tornerai alla schermata iniziale e ci troverai anche il nuovo script che hai selezionato; cliccaci sopra e verrà lanciato lo script (se è la prima volta ti chiederà i diritti di root che tu, naturalmente, accetterai.). A questo punto, quando ravvierai, avrai il nuovo logo.
AngeloM wrote:
> Le caratteristiche che devono avere i JPEG per potere essere inseriti come splash
> screen:
>
> risoluzione: 480x800
> Grandezza: max. 100KB
In realta' avevo fatto tutto poco dopo aver scritto il mio ultimo messaggio e quindo molto prima di tornare qua sul forum, pertanto non ho visto il tuo post: mi son fatto un'immagine da 190 KiB e funziona correttamente.
Ci sono dei side effects che non ho notato (tipo una maggiore lentezza in fase di boot)?
Angelo il kermel lo puoi postare grazie?
Ragazzi ho acquistato il BLN Pro... ma come cavolo si fa funzionare? L'ho attivato... ma non funziona... Non dovrebbe servire per avere le notifiche per le chiamate perse o i sms ricevuti? Chi riesce a darmi qualche dritta per favore? ;)
Grazie!!! :)
Come dicevo,ho montato da ieri la Thunderbolt 3.2 2 ne sono pienamente soddisfatto.
Sto facendo delle prove con Setcpu e mi sono accorto con sorpresa che il settaggio con min 200000, max 1000000 e scaling conservative è veloce quanto min 200000, max 1200000 e scaling ondemand, se non di più...anche lo scrolling delle pagine è molto più fluido e meno scattoso.
Potete provare anche voi e poi mi fate sapere?
Volevo ringraziare pubblicamente Angelom per lo splendido lavoro che sta facendo, ho installato la 2.9 e sono molto soddisfatto! Certo, vorrei aggiornare all'ultima versione ma mi sa che è il caso di aspettare altri 2-3 giorni in attesa della 3.3 e poi flasherò subito.
ragazzi ma nessuno mi potrebbe dare il kermel di angelo da fleschare tramite cwm ?
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.3 base XXKH3
Assurdo che la samsung sforna una o due base band alla settimana, poi senza rilasciare changelog