Grazie mille angelo domani mettero la tua rom ... Un ultima cosa l audio sei riuscito a migliorare qualcosa grazie mille di tutto quello che fai per noi buone vacanze ancora e scusa le mie troppe richieste
Visualizzazione stampabile
Grazie mille angelo domani mettero la tua rom ... Un ultima cosa l audio sei riuscito a migliorare qualcosa grazie mille di tutto quello che fai per noi buone vacanze ancora e scusa le mie troppe richieste
Angelom..non è possibile installare solo il kernel della rom 3.3?che trovo ottimo
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Lo so solo che avere il tastino li a portata di mano e' molto piu' comodo che stare a smamettare con applicazioni esterne ed invasive oltre che succhia risorse....anche perche' non mi capita tutti i giorni di registrare chiamate pero' quando capita ci metti un secondo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma nessuno che posta il kermel? essendo che mi trovo bene con ok a 3.2 e possibile il flesch del solo kermel l
ciao angelom mi accodo alla richiesta per avere il nuovo kernel
grazie
Non mi funziona acrobat reader mi da errore e si chiude....problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Effetto curioso: vengo dalla 3.2, nella quale avevo personalizzato l'immagine di boot con una tutta mia.
Ora che ho caricato la 3.3, durante il boot vedo come prima immagine quella messa da me e solo successivamente quella di Angelo.
Devo forse dedurre che la procedura indicata nella 3.2 servisse per cambiare l'immagine contenuta nel bootloader, mentre ora hai integrata a livello di kernel.
notato anche io peccato magari e possibile rimuovere quella dopo?