Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile perchè l'ho integrata nel kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Scusami Angelom, pensi che questo tema che posto sotto, lo si può inserire nella tua rom?
http://localhostr.com/file/GvQ0qQ5/S...817-093951.png
che poi sarebbe quello che avevi inserito nella thunderbolt 2.8. Anzi...non capisco perchè in queste tue ultime versioni della thunder non lo stai più inserendo. :(
Angelom puoi rispondermi per favore?
-
Al momento non ho il tempo per inserirlo
-
Allora, per chi lo desidera, ecco il link per il Thunderbolt kernel 1.2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
wolf1012
Ragazzi ho acquistato il BLN Pro... ma come cavolo si fa funzionare? L'ho attivato... ma non funziona... Non dovrebbe servire per avere le notifiche per le chiamate perse o i sms ricevuti? Chi riesce a darmi qualche dritta per favore? ;)
Grazie!!! :)
Nessuno mi sa aiutare? Ho riprovato... funziona una volta... poi non funziona +... Angelo... per caso sai consigliarmi un programma simile? o_O
-
Io uso il free senza problemi... ma hai provato prima quello gratuito (che per inciso e' gia' integrato nella ROM, per quanto non sia l'ultima versione)?
-
Quote:
wolf1012
Nessuno mi sa aiutare? Ho riprovato... funziona una volta... poi non funziona +... Angelo... per caso sai consigliarmi un programma simile? o_O
Lo hai impostato come si deve?
-
Quote:
angelom
Allora, per chi lo desidera, ecco il link per il Thunderbolt kernel 1.2
Grazie mille Angelo....... ;)
-
Angelo spbachille non mi carica poiché, immagini quando faccio aggiornamento mi da semprefallito ce qualche soluzione?
-
Quote:
angelom
Lo hai impostato come si deve?
Mah... credo di si... sai dirmi i settaggi migliori? Cmq serve solo per email e chiamate perse o anche per gli sms?
Esiste qualcosa che ti scriva sullo schermo nero le chiamate perse o gli sms persi direttamente? ;)