Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
perfetto grazie. la scarico immediatemente...ovvio spero ci siano delle impostazioni che puoi settare per salvare i backup degli sms su memoria esterna...altrimenti dopo una formattazione da dove li restori? ;)
Se ti può interessare c'è anche SMS backup+ (gratuito dal market) che è eccezionale! Ti fa i back up di tutti i messaggi e li associa all'account di google (puoi anche impostare delle pianificazioni,tipo back up ogni tot messaggi o ogni giorno,ecc). Quando poi resetti tutto basta che riscarichi l'app e fai ripristina! E' semplicisimmo e funziona alla perfezione! ;)
-
Quote:
Pelide
è un semplice file xml, lo sposti nella microSD, lo copi sul pc, lo mandi via mail, ...
si si infatti ;) ma poi quando fai il restore sul telefono...ti rimette gli sms nel programma originale? o te lo fa vedere solo come un semplice file? a me interessa avere proprio gli sms dentro il programma ufficiale, e leggerli nello stesso modo come se non li hai mai deletati
-
Quote:
paffa88
Se ti può interessare c'è anche SMS backup+ (gratuito dal market) che è eccezionale! Ti fa i back up di tutti i messaggi e li associa all'account di google (puoi anche impostare delle pianificazioni,tipo back up ogni tot messaggi o ogni giorno,ecc). Quando poi resetti tutto basta che riscarichi l'app e fai ripristina! E' semplicisimmo e funziona alla perfezione! ;)
wow, questo sembra davvero ottimo. beh...mi sa che li provo entrambi...a me serve che il restore mi faccia poi riavere gli sms così per come ti arrivano nell'applicazione ufficiale, e non come un file di testo....
-
Con il primo programma te li ripristina come se li avessi ricevuti normalmente ;)
Mi pare lo faccia anche il secondo ma è da parecchio che non lo uso
-
Quote:
paffa88
Questo e' ancora meglio :)
-
Quote:
Pelide
Con il primo programma te li ripristina come se li avessi ricevuti normalmente ;)
Mi pare lo faccia anche il secondo ma è da parecchio che non lo uso
grazie per la dritta pelide ;)
-
angelo se ti interessa ho provato il governor interactive e devo dire che non mi ha dato nessun tipo di problema!
-
Quote:
moro30
perfetto grazie. la scarico immediatemente...ovvio spero ci siano delle impostazioni che puoi settare per salvare i backup degli sms su memoria esterna...altrimenti dopo una formattazione da dove li restori? ;)
Puoi modificare il percorso di salvataggio dalle impostazioni, io l'ho diretto nella micro
-
Quote:
csrurt
Puoi modificare il percorso di salvataggio dalle impostazioni, io l'ho diretto nella micro
si infatti ;) già fatto...ho aggiunto al suo percorso di default external_sd/ecc e ho verificato con root explorer che salvava il file esattamente lì ;)
-
Approfitto per intervenire, ma se uso titanium backup per fare una copia delle applicazioni installate da me e non esporto config ecc, posso creare dei problemi alle nuova immagine appena installata se reimporto?