strano, dopo 2 settimane di utilizzo :)
Visualizzazione stampabile
Ma che versione stai usando?
sto usando la 2.9... cmq sto caricando il nuovo firmware sul telefono via ftp visto che l'usb non ne vuole proprio sapere di funzionare :(
al momento superlativa!
stabile e veloce...
ieri sera dopo l'istallazione era diventato una stufetta accesa, non so per quale motivo... ho staccato la batterie e tutto è tornato normale, chissà perchè!
anche quest'ultima sembra migliorata nell'autonomia... è da stamattina alle otto ch'è acceso nel mio normale utilizzo ed è ancora all'89%... impensabile sino a 1 mese fa!
direi, come sempre, ottimo lavoro... ma sappiamo bene che il tuo non è mai finito... hehehehe
Angelo che ne dici di prendere in considerazione la creazione di un tema secondario nero come questo? Samsung Galaxy S II: ancora più nero! | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Lo dico principalmente per i miglioramenti di autonomia che si potrebbero avere visto il consumo minore dello schermo a riprodurre il nero
nella mia ignoranza se nella versione 3.3 c'è il lock 6 keys come si fa ad attivarlo???
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi di accesso a Facebook mobile ultima versione?
Da quando ieri sera ho installato la 3.3 se provo ad autenticarmi mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi..sul pc normale nessun problema...:'(
ciao angelom.. se non sbaglio nella cyanogen hanno risolto il bug del video recording in full hd ..volevo solo avvisarti magari riuscivi a inserire la soluzione nella tua rom..buon lavoro:)