Visualizzazione stampabile
-
Angelo sai come mai non riesco più a visualizzare le foto in chiamae e pure la foto in chiamata lo messa... Tu sai come mai?
-
A me le da tranquillamente...
-
Ciao angelo!
Posso postare il tuo kernel su HDblog?
Aspetto tue notizie! ;)
-
dopo varie peripezie ho aggiornato alla 3.3... mi sembra molto stabile :)
Domanda: se volessi modificare un "toggle" dalla barra, ad esempio inserire lo switch 3G/2G al posto della rotazione o Volume On/Off?
-
Anche io ho aggiornato con successo ed ho ripristinato tutti i miei dati correttamente ... domani mattina faccio una calibrazione della batteria perchè oggi è andata giù alla velocità della luce :)
-
Ciao ragazzi:),grazie ancora una volta ad angelom per quello che fai....
Una domanda....ho appena aggiornato alla 3.3 e come tema penso sia meglio quello che avevo nella 2.8...cmq anche questo non è male ma....
veniamo al dunque:ogni volta che reistalllo na rom me ritrovo sempre quelle applicazioni come game hub,snc account,facebook,e chi più ne ha più ne metta che io avevo disinstallato precedentemente con titanium,quindi avevo prima una rom pulita all'essenziale,con tanti programmi ciuccia batteria tolti e adesso invece me li ritrovo!!!!
Per la prossima flashata....c'è modo di non riavere più tutta sta robaccia?
se serve faccio un elenco;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Una domanda....ho appena aggiornato alla 3.3 e come tema penso sia meglio quello che avevo nella 2.8...cmq anche questo non è male ma....
veniamo al dunque:ogni volta che reistalllo na rom me ritrovo sempre quelle applicazioni come game hub,snc account,facebook,e chi più ne ha più ne metta che io avevo disinstallato precedentemente con titanium,quindi avevo prima una rom pulita all'essenziale,con tanti programmi ciuccia batteria tolti e adesso invece me li ritrovo!!!!
Purtroppo se sono inclusi nella rom niente da fare :)
-
Quote:
jokerpoker1
Puoi cancellarli direttamente dal file zip prima di installare la rom.
-
Quote:
Garysquib
Puoi cancellarli direttamente dal file zip prima di installare la rom.
ci avevo pensato anch io........
ma onde evitare qualche problema, ho lasciato perdere.......... ;)
-
Angelo scusa ma del Lockscreen MIUI si sa qualcosa? ;)