Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Questa rom è la meno esosa che abbia mai provato..sono le 2 di notte,cellulare acceso dalle 9 di stamattina,3 ore buone di navigazione in wi-fi una decina di sms inviati,30 minuti di chiamate,4 e-mail inviate,wi-fi sempre acceso e sono ancora al 50% dopo ben 17 ore..e senza aver calibrato la batteria..angelom ti devo fare i complimenti..gran parte del merito sarà del tuo strepitoso kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi trovo benissimo pure io ma questa autonomia me la sogno ... e ho pure messo la frequenza massima con set cpu a 1ghz :p
Mi sa che devo provare ad abbassare poco poco i voltaggi.
P.s: sapete se whatsapp consuma molta batteria?
-
Quote:
angelom
Non hai capito: il vecchio sorgente del kernel era ancora basato sui sorgenti 2.3.3 (XXKF2), il nuovo sarà basato sui sorgenti appena usciti 2.3.4 (XXKG5)
Mio errore, avevo capito male, scusa la domanda ma non sono molto esperto, che vantaggio avremo nell'usare direttamente i sorgenti della 2.3.4?
-
Che è appunto fatto per le 2.3.4 (le rom che utilizziamo attualmente) e non per le rom più vecchie (tipo XWKE7)
-
angelo a quando un altro tuo capolavoro
-
Probabilmente oggi uscirà la nuova Thunderbolt 3.4
Changelog:
Nuovo Kernel Thunderbolt 2.0 basato sui sorgenti Update2 (XXKG5)
Il changelog del kernel verrà postato quando verrà inserita la rom
Inserito Home Lag Fix
Inserito JKay Theme Deluxe per la personalizzazione.
-
Quote:
angelom
Changelog:
Inserito Home Lag Fix
Non vedo l'ora di scaricarla..... ;) complimenti ai tuoi lavori sempre più curati, sei davvero uno dei migliori!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Quote:
Questa rom è la meno esosa che abbia mai provato..sono le 2 di notte,cellulare acceso dalle 9 di stamattina,3 ore buone di navigazione in wi-fi una decina di sms inviati,30 minuti di chiamate,4 e-mail inviate,wi-fi sempre acceso e sono ancora al 50% dopo ben 17 ore..e senza aver calibrato la batteria..angelom ti devo fare i complimenti..gran parte del merito sarà del tuo strepitoso kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi trovo benissimo pure io ma questa autonomia me la sogno ... e ho pure messo la frequenza massima con set cpu a 1ghz :p
Mi sa che devo provare ad abbassare poco poco i voltaggi.
P.s: sapete se whatsapp consuma molta batteria?
Per quanto mi riguarda non ho toccato i voltaggi..l'unica accortezza che uso è quella di chiudere tutte le applicazioni in uso con GESTIONE ATTIVITÀ ogni volta che smetto di usare il cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Changelog:
Inserito Home Lag Fix
Angelo, valuta che l'Home Lag Fix disattiva il doppio tap del tasto centrale per abilitare i comandi vocali!
-
Ma come si fa a cambiare useragent nel browser?..ho letto che era possibile farlo con questa rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acul90ml
Ma come si fa a cambiare useragent nel browser?..ho letto che era possibile farlo con questa rom..
certo! apri il browser e poi vai in altro->impostazioni ed è la prima voce