angelo si creano casini se uno istalla l ultima versione di tema jkay cioe la 8.1 ?
Visualizzazione stampabile
angelo si creano casini se uno istalla l ultima versione di tema jkay cioe la 8.1 ?
Non so se funziona, io la versione che ho installato l'ho modificata per la mia rom...
Angelo c'è qualche possibilità (appena si stabilizzano un pò le acque e non esce ogni settimana una base band) di avere temi sezionabili senza doverli installare da recovery, mi sa in stile cyanogenmod se non ricordo male
il modulo cifs come si configura?
Occorre sapere l' ip del computer al quale ci si vuole collegare ed impostare una password, nonchè, prima di fare tutte queste operazioni, aver inserito, tramite un terminal, il seguente comando: insmod /lib/modules/cifs.ko (naturalmente con i diritti di root, quindi digitare su prima di dare il comando)
Ecco il link per il Kernel Thunderbolt 2.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Angelo scusa... c'è un widget per l'ora e le previsioni del tempo tipo quello della MIUI ma naturalmente italiano?
Mi piace e ne cercavo uno simile... ;)
Comunque installata ieri sera e fino ad ora si sta comportando in maniera egregia, touch sensibilissimo e senza il minimo lag, colori caldi e non sparati, autonomia fino ad ora per quel poco che l'ho testata ottima (ma potrò dirlo meglio più in là), tema soft e "professionale".
Non so se è per i nuovi sorgenti o il nuovo kernel o entrambi ma fattelo dire angelo, molti possono fare una rom ma un rom di questo livello con kernel proprio non è cosa da tutti.
Complimenti!
PS. unico appunto grafico e se puoi rendere lucida l'icona presente nel lock screen che appare quando arriva un messaggio o una chiamata persa
Prova o con Beautiful widget o con Fancy widget: si possono scaricare moltissime personalizzazioni