Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Comunque installata ieri sera e fino ad ora si sta comportando in maniera egregia, touch sensibilissimo e senza il minimo lag, colori caldi e non sparati, autonomia fino ad ora per quel poco che l'ho testata ottima (ma potrò dirlo meglio più in là), tema soft e "professionale".
Non so se è per i nuovi sorgenti o il nuovo kernel o entrambi ma fattelo dire angelo, molti possono fare una rom ma un rom di questo livello con kernel proprio non è cosa da tutti.
Complimenti!
PS. unico appunto grafico e se puoi rendere lucida l'icona presente nel lock screen che appare quando arriva un messaggio o una chiamata persa
Vedrò quello che si può fare per inserirlo nella prossima versione.
Comunque i nuovi sorgenti rilasciati da Samsung dovrebbero migliorare un pò le cose. E ci sono ancora un pò di migliorie che possono essere apportate e che rilascerò nelle prossime versioni del kernel
-
Quote:
Garysquib
Non so se è per i nuovi sorgenti o il nuovo kernel o entrambi ma fattelo dire angelo, molti possono fare una rom ma un rom di questo livello con kernel proprio non è cosa da tutti.
Complimenti!
Quoto in pieno............ ;)
in più se si avrà la possibilità di avere qualche Tema tra cui scegliere,
SAREBBE IL TOPPPPPP.........:):):)
secondo me, questa è l' unica cosa che manca......... il resto è ottimo!!!!!!
GRANDE ANGELO.........;)
-
messa anch io ieri sera e devo dire si sta comportando egregiamente..ogni tanto scala del 2% di batteria piuttosto che 1% per volta, però penso che sia questione di calibrazione di batteria..per il resto è fluidissima navigazione wifi ottima e switch 3g-H rapidissimi quasi impercettibili..devo dire che all inizio ero un pò scettico sul fatto di mettere una rom che non fosse ufficiale..però poi leggendo i vari commenti positivi su questa rom e sulle sue caratteristiche ho deciso di provarla e devo dire che (almeno per il momento), non ho riscontrato alcun problema e sono molto soddisfatto..complimenti angelo..:-)
-
Angelo, posso farti una richiesta??????
Non è che potresti postare l' immagine che hai inserito nel kernel per il boot screen???????
è STREPITOSAAAAAAAAA......... veramente bella. rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Quoto in pieno............ ;)
in più se si avrà la possibilità di avere qualche Tema tra cui scegliere,
SAREBBE IL TOPPPPPP.........:):):)
secondo me, questa è l' unica cosa che manca......... il resto è ottimo!!!!!!
GRANDE ANGELO.........;)
Ho, per il momento, lasciato perdere i temi perchè visto il numero di release rilasciate da Samsung in questo periodo, è inutile farli: non fai in tempo a finirli che devi ricominciare daccapo perchè è uscita una nuova release...
Secondo me è meglio al momento cercare di migliorare il kernel, che poi è il cuore di tutto il sistema, anche perchè, fino all'uscita (se avverrà) della 2.3.5, i kernel attuali gireranno su qualunque rom Samsung. Quindi è meglio cercare di ottimizzare prestazioni e batteria, nonchè cercare di migliorare qualche problema che alcuni utenti hanno (tipo predominante giallastra sul display), tanto i temi sono semplici da fare.
-
@Ciuffo 78
Appena ho un pò di tempo lo posto
-
Si si, hai pienamente ragione.........;)
-
Quote:
acul90ml
messa anch io ieri sera e devo dire si sta comportando egregiamente..ogni tanto scala del 2% di batteria piuttosto che 1% per volta, però penso che sia questione di calibrazione di batteria..per il resto è fluidissima navigazione wifi ottima e switch 3g-H rapidissimi quasi impercettibili..devo dire che all inizio ero un pò scettico sul fatto di mettere una rom che non fosse ufficiale..però poi leggendo i vari commenti positivi su questa rom e sulle sue caratteristiche ho deciso di provarla e devo dire che (almeno per il momento), non ho riscontrato alcun problema e sono molto soddisfatto..complimenti angelo..:-)
Il fatto che la batteria scala alcune volte del 2% anzichè dell' 1% è un effetto secondario della modifica del battery polling inserita nel kernel
-
Quote:
angelom
@Ciuffo 78
Appena ho un pò di tempo lo posto
Grazie milleeeeee....... Sei un GRANDE.;)
-
Quote:
angelom
Ho, per il momento, lasciato perdere i temi perchè visto il numero di release rilasciate da Samsung in questo periodo, è inutile farli: non fai in tempo a finirli che devi ricominciare daccapo perchè è uscita una nuova release...
Secondo me è meglio al momento cercare di migliorare il kernel, che poi è il cuore di tutto il sistema, anche perchè, fino all'uscita (se avverrà) della 2.3.5, i kernel attuali gireranno su qualunque rom Samsung. Quindi è meglio cercare di ottimizzare prestazioni e batteria, nonchè cercare di migliorare qualche problema che alcuni utenti hanno (tipo predominante giallastra sul display), tanto i temi sono semplici da fare.
Io sono tra quelli con la leggera predominanza al giallastro, con questa 3.4 è stato alleggerito il problema, ma a bassa luminosità c'è ancora.
a cosa può essere dovuto?