Visualizzazione stampabile
-
Angelom complimenti per la nuova 3.4 veramente fluida e reattiva ed anche il kernel direi fantastico, per la batteria e non scalda assolutamente, molto superiore al Ninphetamine 2.1.1
Mi chiedevo se eri sempre deciso a sviluppare o se magari era gia in fase di sviluppo di una rom AOSP?????
sai sarebbe il massimo fatta da te!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Occorre sapere l' ip del computer al quale ci si vuole collegare ed impostare una password, nonchè, prima di fare tutte queste operazioni, aver inserito, tramite un terminal, il seguente comando: insmod /lib/modules/cifs.ko (naturalmente con i diritti di root, quindi digitare su prima di dare il comando)
come si fa? sono un pochino niubbo... grazie!!
-
@rixio7
Ci sto già lavorando...
-
Quote:
angelom
@rixio7
Ci sto già lavorando...
Angelom sono felicissimo grazie infinite ho gia l'ansia x metterla su, ma non ti voglio mettere assolutamente pressione, aspetteremo con pazienza questa perla, grazie infinite mitico Angelom!!!
-
ho notato che la ram è sempre occupata sui 350 370 mb a differenza della stock kg6 con la quale avevo 250 260mb..come mai questa differenza?
-
Quote:
Garysquib
Io sono tra quelli con la leggera predominanza al giallastro, con questa 3.4 è stato alleggerito il problema, ma a bassa luminosità c'è ancora.
a cosa può essere dovuto?
Occorre trovare i giusti valori della Tavola Gamma per cercare di eliminare il problema. Si è alleggerito perchè li ho modificati, però non vanno ancora bene e cercherò nuovi valori.
-
Quote:
angelom
Occorre trovare i giusti valori della Tavola Gamma per cercare di eliminare il problema. Si è alleggerito perchè li ho modificati, però non vanno ancora bene e cercherò nuovi valori.
Se trovi i giusti risolveresti i problemi di centinai di persone :)
-
Tentare non nuoce, al limite rimetto quelli che ho trovato già....
-
Quote:
angelom
@rixio7
Ci sto già lavorando...
Scusate la niubbagine ma quali sono i pro e contro di adottare un kernel aosp in confronto all'attuale versione?
-
Ho installato la rom ma non riesco a far funzionare le chiavette usb formattate in NTFS, ci riesco solo col kernel di chainfire. Angelom potresti aiutarmi?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App