penso che non si possa fare............ almeno per il momento............
Visualizzazione stampabile
Per chi lo voleva ecco il link dello splash screen contenuto nel kernel:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni su setcpu? Che cosa migliora nel cel (batteria?)..ci sono dei rischi a parte i crash (problemi alla cpu futuri con l'overclock)..mi conviene utilizzarlo o no?io voglio solo risparmiare batteria..non mi serve la velocitá è già abbastanza veloce di suo ;) ..i valori di angelom con thund3.4 vanno bene ?se vanno bene e portano vantaggi, come si impostano?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma applicando l overclock, il cell che ha il processore a 1,2 ghz di fabbrica, girerà realmente a 1,5 ghz?..
Non so se riscontare lo stesso mio problema ma è alquanto grave e non so come venirne a capo:
il navigatore sygic che finora mi era sempre funzionato egregiamente da quando ho fatto l'aggiornamento alla 3.4 non mi funziona, praticamente il cursore di navigazione anche se imposto il percorso e ci sta il segnale mi sta fisso su una posizione (l'ultima posizione forse utilizzata quando ha funzionato) e non si muove, come se fosse bloccato, anche se cambio totalmente zona e lo riattivo in altra parte della città, mi resta sempre fisso su quella posizione e non naviga. Inutile dire che ho provato di tutto, cancellare i dati...disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma non ne vuole sapere di funzionare. Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto il problema.
io ho riscontrato il seguente problema: quando vado a scaricare un applicazione mi dice "verra scaricato" poi completa il download ma non lo istalla..come mai?
capita anche a me ma solo su alcuni programmi, devi insistere fino a quando li aggiorna effettivamente. Stavo impazzendo per aggiornare il flash 10.3....la ricerca vocale e un altro programma che mi diceva di aggiornare e che anche scaricati e installati me li segnava sempre come non aggiornati.Non so da cosa dipenda....
io ieri usato per ore e ore sygic e non mi dava problemi..giusto le strade >_< a fiumicino sono cambiate tutte -.- occhio se andate la col sygic rotflrotfl
per le apps aggiorna senza problemi