Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Con bln free puoi attivare il lampeggio solo per i messaggi; per le chiamate perse devi acquistare la versione pro
Il problema è farlo lampeggiare angelo... a me ora funziona... ma rimane sempre acceso... non lampeggia... :(
-
Quote:
mandraghen
Configurato il tutto e devo dire che va meravigliosamente bene !
Eseguendo un film .avi da 1.4gb il video va un pò a scattini....è normale su file di queste dimensioni ?
Potreste aiutarmi un momentino? Ho messo tutto quello che c'era da mettere nel cifsmanager.
Ho un router fw, ma è attaccato ad un router sitecom che mi assegna l' indirizzo IP al pc. E' statico ed è sempre 192.168.0.100
Nel percorso di sistema ho c:\robavecchia\download e mi interessa condividere la cartella download. Sono su Win7 ed ho cliccato col destro, proprietà, condividi ed ho impostato everyone e Malus (che sarebbe l' account utente del mio pc). Ho atteso e configurato tutto. Adesso in rete, condivisione cartelle c'è la cartella download.
Ora in cifsmanager ho inserito 192.168.0.100/Download
e l' account utente + la passwd che inserisco per accedere al mio pc.
Quando clicco per connettermi mi dice "mount: mounting //192.168.0.100/download on /mnt/cifs/download failed: No such device".
Cosa c'è di sbagliato?
P.S. sono sulla 3.4 di angelo ..
Scusate l' OT ma non trovo guide for dummies ..^^
-
la cartella condivisa deve essere su c:\
c:\tuacartelladownload
-
da un paio di giorni (da quando ho flashato la 3.4) ho dei problemi al touchscreen, ogni tanto mi perde qualche tap... qualcun'altro ha lo stesso problema?
Grazie!
-
@wolf1012
Controlla fra le impostazioni di BLN (non ricordo ora se è possibile il lampeggio con la free)
-
Quote:
provolonesiculo
da un paio di giorni (da quando ho flashato la 3.4) ho dei problemi al touchscreen, ogni tanto mi perde qualche tap... qualcun'altro ha lo stesso problema?
Grazie!
Si...già segnalato ad Angelom.
Si nota parecchio a frequenze basse 500-600mhz su 1000-1200 è quasi impercettibile.
Quote:
wolf1012
Il problema è farlo lampeggiare angelo... a me ora funziona... ma rimane sempre acceso... non lampeggia... :(
Per il lampeggio devi avere la versione a pagamento...l'ho scaricata e funziona !
-
Quote:
mandraghen
Si...già segnalato ad Angelom.
Si nota parecchio a frequenze basse 500-600mhz su 1000-1200 è quasi impercettibile.
Grazie, info importantissima, stavo quasi per flashare l'originale e spedirlo in assistenza :D uhuh
-
Quote:
mandraghen
la cartella condivisa deve essere su c:\
c:\tuacartelladownload
Ho provato a condividere anche la cartella Robavecchia che è su c:\robavecchia
insiste a darmi lo stesso errore S:
-
Quote:
angelom
Prima di tutto devi scaricare un terminal dal market da cui puoi digitare comandi.
Quindi lancia il terminale e dai i seguenti comandi:
su (ti chiederà i diritti di root e tu devi accettarli)
insmod /lib/modules/cifs.ko
Fatto questo esci dal terminal.
Ora, per utilizzare CIFSManager, usa questa guida:
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Come usare il modulo CIFS
hai eseguito prima la parte qui sopra ?
quel comando devi darlo ogni qual volta riavvii o spegni il tuo cel, altrimenti CIFSmanager ti darà sempre errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Ho appena applicato questi valori (max 1200 min 200 "ondemand") solo Kernel 2.0 su rom kh3. vediamo come reagisce con le varie app...
Non è detto che con queste impostazioni il tuo cell vada bene: ogni cpu è diversa...
Ho messo quella scala di mv e per ora tutto ok. Nedsun freeze o riavvio... ma il consumo della batteria non mi sembra migliorato...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App