Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMaluST
Potreste aiutarmi un momentino? Ho messo tutto quello che c'era da mettere nel cifsmanager.
Ho un router fw, ma è attaccato ad un router sitecom che mi assegna l' indirizzo IP al pc. E' statico ed è sempre 192.168.0.100
Nel percorso di sistema ho c:\robavecchia\download e mi interessa condividere la cartella download. Sono su Win7 ed ho cliccato col destro, proprietà, condividi ed ho impostato everyone e Malus (che sarebbe l' account utente del mio pc). Ho atteso e configurato tutto. Adesso in rete, condivisione cartelle c'è la cartella download.
Ora in cifsmanager ho inserito 192.168.0.100/Download
e l' account utente + la passwd che inserisco per accedere al mio pc.
Quando clicco per connettermi mi dice "mount: mounting //192.168.0.100/download on /mnt/cifs/download failed: No such device".
Cosa c'è di sbagliato?
P.S. sono sulla 3.4 di angelo ..
Scusate l' OT ma non trovo guide for dummies ..^^
Hai caricato i modulo cifs.ko da terminale?
-
Quote:
mandraghen
hai eseguito prima la parte qui sopra ?
quel comando devi darlo ogni qual volta riavvii o spegni il tuo cel, altrimenti CIFSmanager ti darà sempre errore.
Avevo perso quella parte.
Grazie mille, ora funziona tutto!! =)
-
Quote:
TMaluST
Avevo perso quella parte.
Grazie mille, ora funziona tutto!! =)
Di nulla, volendo puoi farlo anche senza terminale modificando le opzioni di cifs manager in modo che all'avvio del programma lo carichi lui automaticamente
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.1
Changelog:
Inserito ReadAhead tweak
Aggiornato JHash alla versione 3
Inseriti small Tweaks in Conservative e Ondemand Governor
Modificata nitidezza e colori
Modificato valore fix multitouch
-
Quote:
Originariamente inviato da ars911
Quote:
Non è detto che con queste impostazioni il tuo cell vada bene: ogni cpu è diversa...
Ho messo quella scala di mv e per ora tutto ok. Nedsun freeze o riavvio... ma il consumo della batteria non mi sembra migliorato...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ho appena avuto un freeze con Sports Tracker... Ritorno ai valori normali (prima voglio installare il 2.1)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
we angelom..sai come far riconoscere al samsung le penne con system ntfs?Grazie
-
Ciao Agelom prima di tutto complimenti!!
Volevo chiderti una cosa..ma l applicazione volume mod a me non sembra migliorare o alzare l audio..sbaglio qualcosa forse?c è qualche sequenza particolare da seguire?Poi da maniaco della audio in chiamata secondo te montando una baseband brand tim avendo una scheda tim potrei trovare dei miglioramenti in termini di qualità in conversazione?
grazie come sempre!
-
Devi configurarlo per ciò che vuoi aumentare...
-
-
angelom what is your uv setting RECOMMENdation on 2.1 kernel