Visualizzazione stampabile
-
Problema
Angelo ho montato da 2 giorni la tua 3.4... stanotte ho ricaricato il celluare... ma oggi è successo che senza praticamente usare il tel... la batteria è scesa DRASTICAMENTE e ora sono al 20%. Ho scritto solo un paio di messaggi... Cosa può essere successo? Devo calibrare?
Mai avuto un simile problema! :(
-
Ti conviene ricalibrare la batteria...
Edit:
Non è che hai in memoria qualche programma che succhia batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malavan
angelom what is your uv setting RECOMMENdation on 2.1 kernel
Each must find their own settings. Each CPU is different
-
Quote:
angelom
Ti conviene ricalibrare la batteria...
Edit:
Non è che hai in memoria qualche programma che succhia batteria?
In + rispetto a prima ho messo il Beautiful Widget con delle skin scaricate... ma può essere quello?
-
Non lo so se potrebbe essere quello, io ho beautiful widget anche con l'animazione allo sblocco ed oggi che ho utilizzato il galaxy solo per un paio di telefonate e qualche messaggio, in quanto ho più spesso utilizzato il Nexus S, da stamattina alle 8 ho ancora il 94%
-
Quote:
dadodado
Ciao Agelom prima di tutto complimenti!!
Volevo chiderti una cosa..ma l applicazione volume mod a me non sembra migliorare o alzare l audio..sbaglio qualcosa forse?c è qualche sequenza particolare da seguire?Poi da maniaco della audio in chiamata secondo te montando una baseband brand tim avendo una scheda tim potrei trovare dei miglioramenti in termini di qualità in conversazione?
grazie come sempre!
Funziona...l'ho testata oggi per aumentare audio nelle notifiche ed i bassi nelle canzoni. Non ho provato per l'audio in chiamata.
Angelom ho testato il 2.1 , il " problema " del touch è stato notevolmente ridotto...ad essere pignoli, con un app MultitouchTest c'è ancora ;)
Il kernel rimane ineguagliabile....il migliore in circolazione IMHO...!!
-
Calcola che il problema c'è anche con il kernel originale: se riduco più di così come si sfiora lo schermo il touch reagisce con la conseguenza di possibili errori, specialmente se si digita da tastiera...
-
Angelo quando ce la possiamo aspettare una rom aosp fatta tutta da te io l addietro con ansia e sono sicuro che non sono l unico grazie perù i tuoi capolavori...
-
La rom è già pronta, ora sto approntando il kernel
-
Quote:
angelom
Non lo so se potrebbe essere quello, io ho beautiful widget anche con l'animazione allo sblocco ed oggi che ho utilizzato il galaxy solo per un paio di telefonate e qualche messaggio, in quanto ho più spesso utilizzato il Nexus S, da stamattina alle 8 ho ancora il 94%
Ho anche attivato il BLN ma anche quello mi sembra strano... non capisco proprio... dici di reinstallare la rom?