Visualizzazione stampabile
-
Calcola che il bln ciuccia se attivato costantemente, io ti consiglio di attivarlo solo quando necessario. Certo tutto questo consumo mi pare comunque ingiustificato. La rom non c'entra nulla, più che altro le applicazioni che rimangono residenti in memoria.
Fai una calibrazione della batteria, ma prima controlla quali sono le app che non usi e che rimangono residenti quindi magari congelale con titanium.
-
Qualcuno che ha installato il nuovo kernel che mi può verificare il problema della tinta giallognola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Qualcuno che ha installato il nuovo kernel che mi può verificare il problema della tinta giallognola...
Ora sono tornato, installo e ti faccio sapere.
Bisogna semplicemente flashare il file zip da recovery o fare qualche wipe prima? (ho sempre installato direttamente la rom e mai il kernel)
-
Angelo promettimi ma veramente le tua velocità e bravura nel fare e migliorare rom e kermel non a parole per essere definita per me sei un vero e proprio fuori classe grazie angelo e non ciò abbandonare i migliori lavori su rom e kermel sono i tuoi... Sei un mito... Scusami la tua aosp sarà una miui...? Complimenti per il nuovo kermel grandissimo lavoro come sempre
-
a mio parere con il nuovo kernel si nota a mala pena il giallo sul lato sinistro ma solo in alcuni casi..per il resto appare tutto con un colore uniforme..ora non so se è possibile migliorare ulteriormente..
-
Quote:
mitic
Angelo promettimi ma veramente le tua velocità e bravura nel fare e migliorare rom e kermel non a parole per essere definita per me sei un vero e proprio fuori classe grazie angelo e non ciò abbandonare i migliori lavori su rom e kermel sono i tuoi... Sei un mito... Scusami la tua aosp sarà una miui...? Complimenti per il nuovo kermel grandissimo lavoro come sempre
No, per il momento non sarà basata sulla miui, è ancora un pò troppo acerba...
-
Quote:
DarkMenTH
Qualcuno dsà come far riconoscere al samsung le penne con system ntfs?Grazie
Nessuno può aiutarmi
-
Quote:
Garysquib
Ora sono tornato, installo e ti faccio sapere.
Bisogna semplicemente flashare il file zip da recovery o fare qualche wipe prima? (ho sempre installato direttamente la rom e mai il kernel)
Angelo potresti dirmi come fare? non voglio rischiare di fare casini
-
La procedura è un pò laboriosa, appena ho un pò di tempo farò una guida per leggere chiavette e hd ntfs
-
Quote:
Garysquib
Angelo potresti dirmi come fare? non voglio rischiare di fare casini
Solo flash e basta