Confermo il miglioramento, anche se dei leggeri margini di miglioramento ci sono, tende tantissimo al giallognolo solo quando la luminosità è al minimo.
Continua così è risolverai definitivamente il problema
Visualizzazione stampabile
Ho provato ora con la luminosità al minimo ed il problema sul mio cell si è di molto, ma di molto attenuato.
Sono sulla strada giusta.
Si ovviamente si è di molto attenuato, io come riferimento uso lo sfondo dei messaggio (quello della conversazione di ogni contatto) e il bianco della tastiera htc_mod (e proprio quest'ultimo è stato parecchio migliorato col nuovo kernel).
L'importante è fare sempre passi in avanti e tu in questo sei un grande ;)
Io ho provato su sfondo completamente bianco e altro grigio neutro presi da due foto effettuate con fotocamera digitale a fogli di questo colore. Questo per avere la riproduzione il più fedele possibile. Comunque ho provato anche con un colorimetro digitale e i valori, per un cell sono ottimi
Angelo ma per la fine settimana prossima cipotremmo aspettare il rilascio della tua aosp? O e ancora presto e solo per sapere non per metterti fretta...
E' ancora presto. Il kernel, appena lo terminerò, lo dovrò testare almeno per un paio di giorni per vedere prestazioni e durata della batteria, nonchè dovrò analizzare il funzionamento dei vari wifi, 3g, gps, bluetooth ecc: una rom aosp non è come una rom Samsung, occorre testarla perchè basata su sorgenti google e quindi non è detto che tutto funzioni al 100%. Per questo è meglio attendere un pò di più ma essere sicuri che sia tutto ok.
Ok angelo allora attendiamo con molta ansia e complimenti ancora... Prenditi tutto il tempo che ti serve so già che la tua data la migliore rom aosp... In commercio buon lavoro mito
ciao, ho letto nel primo post:
......
Rom:
Deodexed su base XXKH3
Reinserita Registrazione telefonate..
.....
Mi interessa sapere se la "registrazione delle telefonate" e' un applicazione che hai fatto tu o si puo' trovare in rete.. se si dove?? GRAZIE
ciao grande angelo :) ottima come al solito anche la tua nuova release :) ma ora aspetto aspetto che tu mi dica che posso farti da beta tester per la tua rom aosp :) ti pregoooo :) un abbraccio
angelom hai letto di questo trick [Script][Update 9 Beta] The V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! - xda-developers ?? dicono che da ottimi risultati