Visualizzazione stampabile
-
1304Mhz---------1.275
1400Mhz---------1.300
1536Mhz---------1.325
Calcola che per me vanno bene, ma non è detto che per gli altri siano ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Niente Angelo... ti ricordi il problema sulla durata della batteria relativo alla tua ultima ROM?
Ne ho provate di ogni... ma non c'è niente da fare... caricato stanotte... fatta solo una telefona di 1 minuto... e sono al 3%... non so che sia successo... so che è solo mio il problema... ma giuro che non ho toccato nulla...
Sarò costretto a rimettere la rom precedente... non so che altro fare...
:'(
Probabilmente c'è qualche applicazione che ti succhia la batteria...
Se non hai toccato il telefono è impossibile avere un consumo così alto.
Io, con il tuo stesso uso, e con overclock fino a 1504, sarei stato da stamattina, intorno al 96%
-
Quote:
wolf1012
Niente Angelo... ti ricordi il problema sulla durata della batteria relativo alla tua ultima ROM?
Ne ho provate di ogni... ma non c'è niente da fare... caricato stanotte... fatta solo una telefona di 1 minuto... e sono al 3%... non so che sia successo... so che è solo mio il problema... ma giuro che non ho toccato nulla...
io ti consiglierei di installare exnovo la rom, e di usarla per un po tutta pulita, senza installare "strane" applicazioni, senza usare il BLN, ecc ecc.......
se vedi che è tutto ok, inizia a installare man mano le tue applicazioni, tenendo d'occhio i consumi, fin quando riuscirai a trovare il colpevole che ti succhia tutta la batteria.............
a me la batteria è durata 3 giorni, vabbe che l'avevo usato poco, ma non ero mai arrivato a tale risultato........
sono pienamente soddisfatto.
GRANDE ANGELO.........;)
-
Infatti ha un consumo abnorme...
-
Quote:
wolf1012
Non ho capito dopo quanto ti è arrivato al 3%
-
Da quello che ho capito da stamattina, senza aver fatto quasi nulla....
-
Quote:
angelom
Infatti ha un consumo abnorme...
Quoto. ;)
Secondo me, se prova a fare come suggerito, al 99% riuscirà a trovare la causa........
-
Capito, segui il consiglio di ciuffo78, installa rom pulita senza ripristinare applicazioni e vedi come ti va.
Io attualmente noto un consumo minore in confronto al passato, ok che ho cambiato voltaggi.
Te li posto in caso ti servano
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1100mv
-
angelo io con il nuovo kernel dopo 1200mhz mi ritrovo 1400mhz 1504mhz e 1536mhz..come mai tu hai 1304?
Io ho i seguenti valori:
200------------825
400------------850
500------------875
600------------900
800------------950
900-----------1000
1000----------1100
1200----------1250
1400----------?
1504----------?
1536----------?
-
Quote:
angelom
Da quello che ho capito da stamattina, senza aver fatto quasi nulla....
Esatto... da stamattina... Sono veramente disperato... :'(
Facciamo così... ora lo carico all 100%... e domani reinstallo tutto... e lasciandolo senza applicazione aggiuntive vedo come va... se ancora dovesse scendere così... lo butto dalla finestra... :(