Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
angelo io con il nuovo kernel dopo 1200mhz mi ritrovo 1400mhz 1504mhz e 1536mhz..come mai tu hai 1304?
Io ho i seguenti valori:
200------------825
400------------850
500------------875
600------------900
800------------950
900-----------1000
1000----------1100
1200----------1250
1400----------?
1504----------?
1536----------?
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.3
Changelog in prima pagina.
@acul90ml
Installa il nuovo kernel e dimmi se il problema è andato a posto
-
Angelo, solo una curiosità..........
come mai hai messo tutte quelle frequenze nel kernel??????? (12 contro le 6 che ci sono di solito negli altri....)
Porta a qualche miglioramento, qualche vantaggio????
-
Quote:
ciuffo78
Angelo, solo una curiosità..........
come mai hai messo tutte quelle frequenze nel kernel??????? (12 contro le 6 che ci sono di solito negli altri....)
Porta a qualche miglioramento, qualche vantaggio????
credo a rendere più stabile l'undervolt...
-
Beh, puoi regolare di più le frequenze a cui far lavorare il cell...
In queste due ultime versioni ho tolto la frequenza di 1600Mhz (tanto solo pochi telefoni riescono a raggiungerla senza problemi), ed ho inserito i 1304 (per chi volesse un leggero overclock), e ho alzato i 1504 a 1536 (che sul mio cell riesco a far lavorare tranquillamente con lo stesso voltaggio che utilizzavo prima per i 1504)
-
Capito....... Grazie....... ;););)
-
Quote:
wolf1012
Esatto... da stamattina... Sono veramente disperato... :'(
Facciamo così... ora lo carico all 100%... e domani reinstallo tutto... e lasciandolo senza applicazione aggiuntive vedo come va... se ancora dovesse scendere così... lo butto dalla finestra... :(
Se hai il problema a rom pulita, installane un'altra e se continua prova quella stock, solo se continua con quella stock portalo in assistenza dicendo che hai un problema di batteria
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.3
Changelog in prima pagina.
@acul90ml
Installa il nuovo kernel e dimmi se il problema è andato a posto
Angelo ho messo oggi pomeriggio il 2.2, dici che devo mettere il 2.3 o i miglioramenti sono marginali?
Nello specifico non ho capito cosa effettivamente cambia dal 2.2 al 2.3, se puoi illuminarmi please
-
Cambia la initramfs (l'init.rc e la recovery, aggiornato anche il superuser.apk).
Ti conviene mettere il nuovo 2.3
-
angelo ho risolto..ora ho i tuoi stessi parametri e ho inserito i voltaggi..grazie..
-
Ok lo monto, domanda veloce per capire meglio, cos'è la initramfs?
Ho cercato ma non ho trovato spiegazioni comprensibili