Visualizzazione stampabile
-
Da quando sono passato dalla kg6 alla tua rom 3.3 e poi 3.4 ho seguito le tue indicazioni mettendo sempre i paramenti e valori che dicevi tu e non ho avuto ne riavvii ne freez o problemi di altro genere tutto perfetto..
Sarà che abbiamo cpu uguali:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Magari la tua è anche meglio (io con quei valori sono al limite, se abbasso di più la mia CPU incomincia ad avere problemi): potresti provare, una alla volta, a diminuire di 25mv, il valore delle frequenze (ricordati però di non impostare attivo Set on Boot perchè se ci sono problemi sono guai). Questo, se il sistema rimane stabile, ti porterebbe un ulteriore miglioramento della durata della batteria.
-
Se non metto set on boot ad ogni avvio devo fare lo stesso procedimento di configurazione?
-
No, (parlo del Set on Boot nei voltaggi, eh...) ti rimane al boot la configurazione dei voltaggi che sono di default nel kernel, però se tu clicchi su attiva (o imposta ora non ricordo, sempre nei voltaggi ) ti imposta i valori dell'ultima configurazione personalizzata che hai fatto. Quindi prima di attivarli puoi modificare il valore del voltaggio dell'ultima frequenza che hai modificato riportandolo al valore stabile.
-
io con il thunderkernel 2.3 ho messo i tuoi valori poi ho fatto "apply" e dopo "set on boot"..
-
Aggiornamento
Ciao a tutti... allora stanotte carica al 100% la batteria... acceso il cell stamattina alle ore 8.30... ho reinstallato la ROM... e non ho + toccato nulla... ora alle 9.34 sono al 97%... adesso aspetto per vedere cosa succede... :(
-
Ciao angelom vorrei capire se è solo il mio cel o se é un problema comune..appena accendo il cel la ram utilizzata è sui 270 mb dopo qualche ora schizza a 400 500anche se non uso il cel..uso dei task manager x far killare le app ma sembrano inutili visto che si riapre tutto dopo qualke minuto..e nonostante chiudo tutto la ram utilizzata mi rimane sui 350 di valore..è una cosa normale?la mia batteria va via velocemente..nn mi è durato mai piu di un giorno anche se nn lo utilizzo in modo eccesivo..
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasared
Ciao angelom vorrei capire se è solo il mio cel o se é un problema comune..appena accendo il cel la ram utilizzata è sui 270 mb dopo qualche ora schizza a 400 500anche se non uso il cel..uso dei task manager x far killare le app ma sembrano inutili visto che si riapre tutto dopo qualke minuto..e nonostante chiudo tutto la ram utilizzata mi rimane sui 350 di valore..è una cosa normale?la mia batteria va via velocemente..nn mi è durato mai piu di un giorno anche se nn lo utilizzo in modo eccesivo..
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Con i taskmanagers che succhiano batteria continuando a killare apps programmate per girare in automatico e che quindi si riavviano ci credo che la batteria va giu che è una bellezza...elimina quei task manager e dimenticati di avere la ram,fregatene e non la controllare...che ti cambia averne 1gb o 1mb se il cel va senza problemi???
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.6
-
Angelo ma quando carichi il cell con questa rom non appare il simbolo in alto a sinistra che dice 100%..come mai?
-
angelom, a quando una guida su come leggere chiavette/hdd in ntfs?Grazie