Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Angelo ma quando carichi il cell con questa rom non appare il simbolo in alto a sinistra che dice 100%..come mai?
non compare neanche a me...........
penso per il fatto che è stato tolto l'avviso di batteria carica/scarica...........
io sarò anche contro corrente, nel senso che leggo spesso persone che cercano in tutti i modi di togliere questo avviso...........
a dire il vero, io la trovo una cosa utile......... Angelo, cè un modo per riavere questo avviso senza "rifare" tutta la Rom..????
Grazie.;)
-
E' normale; è dannoso usare dei task manager perchè fanno consumare solo batteria.
I processi hanno un autorun cioè dopo un tot di tempo si riaprono e si richiudono. E' più utile congelare con titanium quei processi che non servono...
-
Quote:
wasared
Ciao angelom vorrei capire se è solo il mio cel o se é un problema comune..appena accendo il cel la ram utilizzata è sui 270 mb
il mio, appena acceso, la ram utilizzata è sui 205-210 mb..........
sicuramente hai qualche App che si avvia in automatico.........
Comunque quoto quanto dice Fier03, i task killer non servono proprio a niente......... anzi, consumano solo la batteria..........;)
-
Quote:
ciuffo78
non compare neanche a me...........
penso per il fatto che è stato tolto l'avviso di batteria carica/scarica...........
io sarò anche contro corrente, nel senso che leggo spesso persone che cercano in tutti i modi di togliere questo avviso...........
a dire il vero, io la trovo una cosa utile......... Angelo, cè un modo per riavere questo avviso senza "rifare" tutta la Rom..????
Grazie.;)
E' normale perchè non è prevista la scritta 100%, si vede solo che la batteria non si carica più. Nella prossima versione sarà reinserita la percentuale del 100%
Edit: Il Kernel per la Rom aosp su base 2.3.5 è terminato e funziona bene. Le caratteristiche sono quelle del Thunderbolt 2.3
Ora testerò la rom oggi e domani e quindi verrà postata.
-
Quote:
angelom
E' normale perchè non è prevista la scritta 100%, si vede solo che la batteria non si carica più. Nella prossima versione sarà reinserita la percentuale del 100%
riinserirai anche l' avviso sonoro?????? come dicevo, io lo trovo utile........
A quando un tuo nuovo capolavoro??????
Grazie, sei sempre disponibile e presente......... ;););)
-
Scusa la mia grande ignoranza.........rotflrotfl
cosa sarebbe questa rom Aosp?????
-
E' una rom sulla base dei sorgenti Google e non Samsung
-
Quote:
angelom
E' una rom sulla base dei sorgenti Google e non Samsung
Quindi migliore????
-
Quote:
ciuffo78
Quindi migliore????
Beh, sicuramente non ci sono tutte le pocherie inserite dalla Samsung...
-
Quote:
angelom
Beh, sicuramente non ci sono tutte le pocherie inserite dalla Samsung...
Allora è sicuramente migliore.......... rotflrotflrotflrotflrotfl
Grande Angelo.........