Facci sapere un bel confronto di autonomia tra le 2 rom, vediamo se l'aosp la spunta su quella samsung o viceversa
ma si chiamerà sempre thunderbolt?oppure avrà un altro nome.. continuerai a svilupparle tutte e due oppure ti dedicherai solo alla aosp? oppure sarà la stessa rom..(se sono diverse meglio aprire un altra discussione credo).non vedo l'ora di provarla spero sia facile da installare
buon lavoro angelom
P.S. per quelli che mi hanno risposto ho cliccato su thanks.. nn so se scrivere grazie su post e appesantire il 3d o cliccare su thanjs..su questo 3d viene usato poco quel tasto..
Che bella idea quella della rom AOSP ... non vedo l'ora di provarla!
L'ultima con il Kernel 23 va da Dio
L'unica cosa (che non dipende certamente da te) è che per quanto mi riguarda la baseband KH3 la trovo "scarsina" (sto co n H3G) ... rimetto sempre la KD5 che è quasi perfetta.
P.s: sempre grazie per tutto il lavoro che fai![]()
Ciao Angelo
volevo chiederti la compatibilità del tuo Kernel 23 con la rom di LEOMAR 2.6 o se ci sono motivi per i quali pensare ad una incopatibilità?
Grazie
Non credo ci siano problemi, comunque se ci fossero puoi sempre flasharne sopra un altro
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Scusate ragazzi,qualcuno potrebbe dirmi come fare a overclockare ?
Monto la thunder 3.4 con kernel 2.3.
Devo installare setcpu o altro programma?
Potreste elencarmi i vostri settaggi?
Grazie in anticipo,ciao![]()
Guarda devi scaricare set cpu e poi per quando riguarda i settaggi sono già stati elencati da angelo qualche pagina fa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
jokerpoker1 (29-08-11)
sei un grande inarrestabile come sempre ... non vedo l ora di provare questa magnifica rom aosp fatta de finalmente ne vedremo una fatta per bene... grande continua cosi ...
angelo ma la tua rom AOSP avrà tutto funzionante o avrà limitazioni come le AOSP DI CYANO e MIUI?