Visualizzazione stampabile
-
batteria
io ho notato che con il nuovo kernel mi consuma più batteria..16 ore di utilizzo e sta a 65 % e ho solo mandato qualche messaggio e ha passato tutta la notte in stand by..ma nessuno si lamenta credo che sia un mio problema
-
io sono arrivato a 40 ore e sono al 60% di batteria............ :)
logicamente usandolo poco.........
non è che hai qualche applicazione che lavora in backgraund?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
O_O Senza connessione ? che utilizzo ne fai ? Frequenze utilizzate ?
-
Quote:
ciuffo78
Mi accodo anch'io, che utilizzo ne fai? la sera lo lasci acceso in modalità aereo?
-
ho specificato USANDOLO POCO.......... come un normale telefono.....
logico che quando sono a casa, uso il pc per navigare.......
chiamate, messaggi, e un po di navigazione internet tramite wi-fi.......... senza connessioni attive, le attivo solo quando mi servono..........
sempre acceso anche la notte in stand-by, (NON in modalità aereo.....)
poi è logico che se si usa per navigare, giocare e quant altro, la batteria scende a vista d'occhio........... è normale........
-
Quote:
ciuffo78
ho specificato USANDOLO POCO.......... come un normale telefono.....
logico che quando sono a casa, uso il pc per navigare.......
chiamate, messaggi, e un po di navigazione internet tramite wi-fi.......... senza connessioni attive, le attivo solo quando mi servono..........
sempre acceso anche la notte in stand-by, (NON in modalità aereo.....)
poi è logico che se si usa per navigare, giocare e quant altro, la batteria scende a vista d'occhio........... è normale........
io ho navigato poco e niente e ho juice defender che mi disattiva tutto appena va in stand by ..non lo metto mai in modalità aereo..lo uso per messaggi e 1 2 chiamate al giorno di 1 2 minuti ciascuna.. secondo voi puà dipendere dal fatto che quando ripristino i backup ripristino sia app che dati tramite titanium?
-
Quote:
wasared
io ho navigato poco e niente e ho juice defender che mi disattiva tutto appena va in stand by ..non lo metto mai in modalità aereo..lo uso per messaggi e 1 2 chiamate al giorno di 1 2 minuti ciascuna.. secondo voi puà dipendere dal fatto che quando ripristino i backup ripristino sia app che dati tramite titanium?
Io ripristino dati e app e non ho problemi, può sempre essere che hai un determinato programma che consuma molto, oppure è juice defender configurato male, molti lo sconsigliano
-
Quote:
wasared
può essere.........
è sempre consigliato di ripristinare solo le app e non app+dati
io non ripristino mai nulla....... ci si metterà 10 minuti in più a riscaricare tutto, ma almeno non ci sono problemi.........
-
Quote:
ciuffo78
può essere.........
è sempre consigliato di ripristinare solo le app e non app+dati
io non ripristino mai nulla....... ci si metterà 10 minuti in più a riscaricare tutto, ma almeno non ci sono problemi.........
proverò non appena capisco come si fa a fare un (non so come si chiama) e ripulire il telefono da tutto.. in modo da riportarlo alle situazioni iniziali e poi installare la rom.. magari se esce la aosp di angelom.. grazie a tutti per le risp
-
Quote:
wasared
proverò non appena capisco come si fa a fare un (non so come si chiama) e ripulire il telefono da tutto.. in modo da riportarlo alle situazioni iniziali e poi installare la rom.. magari se esce la aosp di angelom.. grazie a tutti per le risp
intendi fare un wipe???????
puoi seguire questa guida.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi installare di nuovo la rom.........;)