io ho notato che con il nuovo kernel mi consuma più batteria..16 ore di utilizzo e sta a 65 % e ho solo mandato qualche messaggio e ha passato tutta la notte in stand by..ma nessuno si lamenta credo che sia un mio problema
io ho notato che con il nuovo kernel mi consuma più batteria..16 ore di utilizzo e sta a 65 % e ho solo mandato qualche messaggio e ha passato tutta la notte in stand by..ma nessuno si lamenta credo che sia un mio problema
ho specificato USANDOLO POCO.......... come un normale telefono.....
logico che quando sono a casa, uso il pc per navigare.......
chiamate, messaggi, e un po di navigazione internet tramite wi-fi.......... senza connessioni attive, le attivo solo quando mi servono..........
sempre acceso anche la notte in stand-by, (NON in modalità aereo.....)
poi è logico che se si usa per navigare, giocare e quant altro, la batteria scende a vista d'occhio........... è normale........
io ho navigato poco e niente e ho juice defender che mi disattiva tutto appena va in stand by ..non lo metto mai in modalità aereo..lo uso per messaggi e 1 2 chiamate al giorno di 1 2 minuti ciascuna.. secondo voi puà dipendere dal fatto che quando ripristino i backup ripristino sia app che dati tramite titanium?
wasared (31-08-11)
wasared (31-08-11)
intendi fare un wipe???????
puoi seguire questa guida.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi installare di nuovo la rom.........![]()