oppure prova a rimettere il 2.3, che fai prima...........
ora che ci penso, non lo avevo neanche provato il 2.4.........
ero rimasto al 2.3 che andava benissimo......... (anche il Deep Sleep...)
..... poi sono passato alla Miui...........![]()
oppure prova a rimettere il 2.3, che fai prima...........
ora che ci penso, non lo avevo neanche provato il 2.4.........
ero rimasto al 2.3 che andava benissimo......... (anche il Deep Sleep...)
..... poi sono passato alla Miui...........![]()
Salve io ho un problema..l account di posta "email" mi dice che ci sono vari messaggi in arrivo ma non me li mostra..mi dice solo ricevuti 3 ma non appaiono, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ho provato a fare cancella dati nelle impostazioni poi ho riaggiornato e sono uscite..
Super Angelom mi chiedevo se era possibile avere il vlingo originale del galaxy s2 dato che funziona offline sopratutto in attesa della tua rom aosp o se pensi di integrarla??
Sicuramente sara la migliore rom sulla piazza garantito, con i tuoi kernel fantastici ciao Angelom e buon lavoro!!!
Estraili dalla rom e prova a inserirli nella /system/app del telefono tramite root explorer
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
rixio7 (04-09-11)
Angelo il volume dell interlocutore mi sembra un po bassino..vale per tutte le rom credo..tramite una tua guida sono riuscito ad aumentare quello del microfono in uscita ..ma non riesco a sentire quasi mai con voce chiara e sopratuttutto alta chi mi parla!Hai idea di quali valori modificare nel menu?grazie 10000![]()
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-