Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasared
proverò non appena capisco come si fa a fare un (non so come si chiama) e ripulire il telefono da tutto.. in modo da riportarlo alle situazioni iniziali e poi installare la rom.. magari se esce la aosp di angelom.. grazie a tutti per le risp
Puoi più semplicemente installare la rom nuovamente perchè prima di installarsi fa automaticamente tutti gli wipe, infatti è una rom full wipe
-
Quote:
ciuffo78
esattamente la stavo leggendo proprio ora :) grazie ( :O profondo odio per il fatto che devo entrare in windows)
-
Quote:
Garysquib
Puoi più semplicemente installare la rom nuovamente perchè prima di installarsi fa automaticamente tutti gli wipe, infatti è una rom full wipe
ma non fa i format della sd .. non so se è necessario formattare anche l'sd card per evitare problemi di batteria .. sono ignorante :)
-
io prima di installare qualsiasi Rom, faccio tutti i format possibili..........
non so se è un operazione in più, dato che la rom è full wipe, ma almeno sono tranquillo al 100%.........;)
-
Quote:
Garysquib
ho appena chiesto a Angelo.......
una rom full wipe fa solo il wipe data factory reset.......... il resto non viene toccato........
quindi i vari wipe bisogna farli manualmente.............. per la SD, memoria usb, ecc......
-
Quote:
ciuffo78
ho appena chiesto a Angelo.......
una rom full wipe fa solo il wipe data factory reset.......... il resto non viene toccato........
quindi i vari wipe bisogna farli manualmente.............. per la SD, memoria usb, ecc......
Ok pensavo facesse anche altri wipe, comunque in teoria la memoria usb e la sd non contengono programmi che sono nella memoria interna di 2giga e perciò non dovrebbero essere responsabili del consumo anomalo
-
si, in teoria dovrebbe essere come dici, ma io per sicurezza faccio sempre tutto....... ;)
e ripeto, non ripristino niente.......... la maggior parte dei problemi che hanno alcuni, è dovuto proprio a quello.........
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.4
Changelog nel primo post
-
Potresti spiegarmi queste 2 voci?
V(R) i/o scheduler
Fissato il deep sleep
E come mai hai reinserito il governor smartass?
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.4
Changelog nel primo post
Installato e non si avvia più, rimane fisso sulla schermata dell'immagine della galassia.
In download mode mi fa entrare ma in recovery no.
Ora che faccio?
Reinstallo rom stock da odin?
Oppure c'è un modo per reinstallare il solo kernel 2.3 da odin?
EDIT: risolto reinstallando kernel cahifire con odin e si è avviato e ho riflashato il 2.3, puoi controllare il motivo del non avvio col 2.4?