Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.4
angelom potresti rilasciare in prima pagina link degli ultimi due kernel che fai ..in questo modo se il nuovo non va bene come a garysquib o comunque presenta problemi uno può sempre rimettere il vecchio..
-
Quote:
wasared
angelom potresti rilasciare in prima pagina link degli ultimi due kernel che fai ..in questo modo se il nuovo non va bene come a garysquib o comunque presenta problemi uno può sempre rimettere il vecchio..
Consiglio di non cancellare i vari kernel, io ho una cartella sia sul pc che sulla memoria interna del cellulare con tutti i vari kernel e un'altra con le varie rom (ovviamente tutto di angelo :)) non si sa mai ho dei problemi
-
Al momento non ho il link del vecchio kernel, comunque ora provo a controllare quello nuovo e se non va rifaccio l'upload del 2.3 (link 2.4 rimosso)
-
Quote:
Garysquib
Consiglio di non cancellare i vari kernel, io ho una cartella sia sul pc che sulla memoria interna del cellulare con tutti i vari kernel e un'altra con le varie rom (ovviamente tutto di angelo :)) non si sa mai ho dei problemi
Quoto........ anch io conservo sempre tutto.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto........ anch io conservo sempre tutto.......... ;)
anche io lo facevo ma tutto sulla sd che ho appena formattato dimenticando di salvare i kernel :-$ d'ora in poi avrò tutto sul pc
-
Nessun altro ha provato il kernel 2.4? Ancora è stato solo un mio problema (es. errore del pacchetto una volta scaricato o altro)
-
Quote:
angelom
Al momento non ho il link del vecchio kernel, comunque ora provo a controllare quello nuovo e se non va rifaccio l'upload del 2.3 (link 2.4 rimosso)
Il link vecchio è questo, l'avevo giusto scaricato stamattina ed è rimasto nella cronologia.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Riaggiunto nuovo link nel primo post per Thunderbolt kernel 2.4 (ora testato e funzionante)
Era stato un errore di compilazione...
-
Quote:
angelom
Riaggiunto nuovo link nel primo post per Thunderbolt kernel 2.4 (ora testato e funzionante)
Ok gazie angelo, quando hai un secondo libero tu o chi sa la risposta potrebbe dirmi cosa sono queste aggiunte nello specifico:
Aggiunto V(R) i/o scheduler
Fissato il deep sleep
-
Quote:
angelom
CIao Angelo, hai news per l'AOSP?